ciao in giro si dice che sulla linea moto gp 08 x pc ci sia un bug, io infatti ho un problema , dopo aver installato il gioco inizio una gara e le moto non mi vanno + di 40km, molto strano ma non so cosa sia, volevo sapere cosa sia.
ciao in giro si dice che sulla linea moto gp 08 x pc ci sia un bug, io infatti ho un problema , dopo aver installato il gioco inizio una gara e le moto non mi vanno + di 40km, molto strano ma non so cosa sia, volevo sapere cosa sia.
a me va tutto bene..e ho già finito 2 stagioni..mai un bug...
ciao
io inizio una gara e le moto non mi vanno + di 40, x provare ho messo la demo e va bene, cosa cavolo è???
Cambia Olio![]()
ciao
molto spiritoso, davvaro sei stato da grande aiuto ...............vorrei vedere se il problema ce l'avevi tu..................che gente..
Eh stai calmoSi fa per scherzare. Poi se non ci dici neanche il tuo pc come facciamo a darti una mano..
ciao
ok scusami...allora ti do la mia configurazione del mio mulo.
amd 5200 x2
2gb 800mhz
m3a78
8800gt zotac amp edition
mi sapresti dire perchè mi fa così il gioco???
il gioco funziona tutto perfetto......solo che le moto non mi vanno + di 40km....
mentre la demo va a bomba
x adesso ti ringrazio
Ma il bug si presenta installando una patch?
grazie a tutti risolto....ho sostituito il file cruise.dll nella cartella principale di moto gp , quindi a chiunque dovesse farlo, cè da sostituire il file cruise.dll
[email protected] contatto di msn x info
ciao e grazie a tutti ancora