La storia dell'uomo secondo il Dott.T89 [dalle caverne alle piramidi]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La storia dell'uomo secondo il Dott.T89 [dalle caverne alle piramidi]

Cambio titolo
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06

La storia dell'uomo secondo il Dott.T89 [dalle caverne alle piramidi]

Allora ho appena finito il mio studio sull'uomo, esattamente ci ho messo 15 minuti e l'era che andrò a esporvi è quella che va da quando l'uomo primitivo vive nelle caverne a quella dove crea le piramidi. In effetti i miei studi si basano su come l'uomo a saputo passare dalla caverna alle piramidi cosi in fretta:

Dott.T89: Beh ho scoperto che l'uomo che ha creato le piramidi non è un uomo di razza pura ma un incrocio tra alieno e essere umano. In base ai miei studi ho visto che in quell'epoca degli alieno sono scesi sulla terra e, vedendo che la topa umana è bona, ne hanno approfittato per fare all'amore con loro...il risultato è che la donna primitiva rimase incinta e il bebè aveva il corpo di un essere umano ma la mente intelligente del padre alieno. Grosso modo le cose sono andate cosi:

Ci troviamo in un momento della storia dove l'uomo vive nella caverna, e nell'atto oscuro della luna (la parte non baciata dal sole) si trovano due alieni

Alieno 1: bruuuu, guarda che bello qua, si sta al fresco e posso sniffare un po tranquillamente
    Alieno 2: bruuuu, non fallo da qui fino a venere ci stanno i cornuti
    Alieno 1: cornuti?
    Alieno 2: i carabinieri bruuuu
    Alieno 1. ah

Nel bel mezzo della discussione decidono di atterrane sul pianeta terra e quando arrivano incontrano la donna primitiva e videro che era cosa buona

Alieno 1: bruuu, guarda questa, bruuu, bona bona, bruuu
    Alieno 2: bruuu, io e te fare sesso, vuoi il mio uccello? bruuu zi lo vuoi? bruuu
    Alieno 1: e ma guarda sono in tante bruuu
    Alieno 2: e come si fa? bruuu chiudiamo tutti i buchi? o famo un uccello alla volta?
    Alieno 1: bruu un uccello tira l'altra dai bruu

Dott.T89: ecco questo fu il primo approccio diciamo, da qui alieni e donne primitive iniziano a fare all'amore

Donna: mmmmh per me è la prima volta
    Alieno 1-2: bruuu
    Donna: è stato bello
    Alieno 2: bruuu, dove ho messo le chiavi dell'astronave
    Donna: vuoi sapere come mi chiamo?
    Alieno 2: azzo mi frega bruuu le chiavi dove sono???
    Donna: siete cosi duri e seri ma sotto sotto siete cosi dolci e teneri
    Alieno 1: trova subito ste chiavi, bruu, queste mi stanno rompendo, bruu meglio le nostre con 3 fighe e niete bocca

Dott.T89: In questo modo la fecondazione è avvenuta e i figlia avranno una intelligenza tale da creare le piramidi e poi tutto il resto

Egiziano 1: e guarda li che piramide mi sono fatto, c'è pure il giardino
    Egiziano 2: meglio la mia, si trova vicino la tangenziale e sai quanto rimorchio

Dott.T89: Ora mi dedico ad un altro mistero della scienza ovvero il perche dei peli attorno all'uccello...

Se la storia non vi è piaciuta il Dott.T89 si prende due scogli e se ne sbate altamente i maroni
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    ..sembra la puntata dello ZOO di 105 di oggi...

Registrato il
    05-06
    Citazione ¾ di Pollo® Visualizza Messaggio
    ..sembra la puntata dello ZOO di 105 di oggi...
    non conosco marco mazzoli [cit.]
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Dark Bahamut L'avatar di lollo12
    Registrato il
    12-07
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Allora ho appena finito il mio studio sull'uomo, esattamente ci ho messo 15 minuti e l'era che andrò a esporvi è quella che va da quando l'uomo primitivo vive nelle caverne a quella dove crea le piramidi. In effetti i miei studi si basano su come l'uomo a saputo passare dalla caverna alle piramidi cosi in fretta:

Dott.T89: Beh ho scoperto che l'uomo che ha creato le piramidi non è un uomo di razza pura ma un incrocio tra alieno e essere umano. In base ai miei studi ho visto che in quell'epoca degli alieno sono scesi sulla terra e, vedendo che la topa umana è bona, ne hanno approfittato per fare all'amore con loro...il risultato è che la donna primitiva rimase incinta e il bebè aveva il corpo di un essere umano ma la mente intelligente del padre alieno. Grosso modo le cose sono andate cosi:

Ci troviamo in un momento della storia dove l'uomo vive nella caverna, e nell'atto oscuro della luna (la parte non baciata dal sole) si trovano due alieni

Alieno 1: bruuuu, guarda che bello qua, si sta al fresco e posso sniffare un po tranquillamente
    Alieno 2: bruuuu, non fallo da qui fino a venere ci stanno i cornuti
    Alieno 1: cornuti?
    Alieno 2: i carabinieri bruuuu
    Alieno 1. ah

Nel bel mezzo della discussione decidono di atterrane sul pianeta terra e quando arrivano incontrano la donna primitiva e videro che era cosa buona

Alieno 1: bruuu, guarda questa, bruuu, bona bona, bruuu
    Alieno 2: bruuu, io e te fare sesso, vuoi il mio uccello? bruuu zi lo vuoi? bruuu
    Alieno 1: e ma guarda sono in tante bruuu
    Alieno 2: e come si fa? bruuu chiudiamo tutti i buchi? o famo un uccello alla volta?
    Alieno 1: bruu un uccello tira l'altra dai bruu

Dott.T89: ecco questo fu il primo approccio diciamo, da qui alieni e donne primitive iniziano a fare all'amore

Donna: mmmmh per me è la prima volta
    Alieno 1-2: bruuu
    Donna: è stato bello
    Alieno 2: bruuu, dove ho messo le chiavi dell'astronave
    Donna: vuoi sapere come mi chiamo?
    Alieno 2: azzo mi frega bruuu le chiavi dove sono???
    Donna: siete cosi duri e seri ma sotto sotto siete cosi dolci e teneri
    Alieno 1: trova subito ste chiavi, bruu, queste mi stanno rompendo, bruu meglio le nostre con 3 fighe e niete bocca

Dott.T89: In questo modo la fecondazione è avvenuta e i figlia avranno una intelligenza tale da creare le piramidi e poi tutto il resto

Egiziano 1: e guarda li che piramide mi sono fatto, c'è pure il giardino
    Egiziano 2: meglio la mia, si trova vicino la tangenziale e sai quanto rimorchio

Dott.T89: Ora mi dedico ad un altro mistero della scienza ovvero il perche dei peli attorno all'uccello...

Se la storia non vi è piaciuta il Dott.T89 si prende due scogli e se ne sbate altamente i maroni
    è così stupido da essere divertente

Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Perchè solo fino alle piramidi?

Registrato il
    05-06
    Citazione Alex Ray Visualizza Messaggio
    Perchè solo fino alle piramidi?
    perche i neurono mi hanno detto cosi [cit.]

TheDarkness
    Ospite
    - Buuuuuuuuuuuuhhhh...ma che schifezza!
    - Ah, quindi l'hai letto?
    - No, ma è made in tornado89, quindi DEVE essere una schifezza!

[cit.]

regulusirius
    Ospite
    Alieni zoofili, insomma

Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    è semplice... se ben coltivati, servono per tenerlo legato in una ragnatela di peli, che si annoda con quelli del culo
    Codice Amico 3DS: 0001 - 3347 - 5209