Consiglio per notebook Aspire 6930G-944G32Mn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio per notebook Aspire 6930G-944G32Mn

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di berserk 88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    125

    Consiglio per notebook Aspire 6930G-944G32Mn

    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    Salve a tutti! Oggi al saturn ho trovato questo pc al prezzo di 999 euro! Nel listino dell'Acer lo danno a 1060 ma dato che di hardware non me ne intendo molto volevo chiedere l'opinione d'altri. L'uso che devo farne è principalmente disegno autocad (il tastierino mi è vitale!) archicad e photoshop oltre che avviamente qualche videogiocho per passare il tempo! Secondo voi com'è? Ne conoscete altri per la stessa cifra o inferiore che siano migliori? Grazie a chiunque risponda!

  2. #2
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    come prezzo non so dirti... prova a cercare su www.trovaprezzi.it comunque come pc direi che è decisamente buono

  3. #3
    Utente L'avatar di berserk 88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    125
    Ok grazie! Da quel sito me lo da come il prezzo più basso però mi riferivo anche rispetto altri modelli magari più convenienti o con prestazioni migliori!

  4. #4
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    non saprei dirti... su gmc questo mese o quello scorso ne hanno recensiti 2 di cui uno molto buono solo non mi ricordo il prezzo ma mi pare fosse sui 1300
    Comunque mi pare buono quel prezzo però aspetta pareri di qualcuno di + esperto in materia portatili

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ottima scelta di pc...

  6. #6
    Francus_88
    Ospite
    E' lo stesso che ho preso io . Con i giochi che ho provato (Half-life 2, stranglehold, test drive unimited, la demo di left 4 dead e nwn2) non ho avuto alcun problema a giocare al massimo; per quanto riguarda le applicazioni CAD credo che vada più che bene, visto che già il portatile di mia sorella (basato su intel core 2 duo 2 ghz, 2 gb ram e 8600m gt da 256 mb) si comportava egregiamente con autocad e 3d studio (caso mai tu voglia risparmiare potresti sempre ripiegare su questo, che ora dovrebbe costare non più di 700 euro). Per quel prezzo credo sia difficile trovare di meglio, ma forse non impossibile. Comunque ne sono pienamente soddisfatto (e soprattutto scalda meno della precedente serie di portatili acer, e questa è una gran cosa...)
    Ultima modifica di Francus_88; 29-11-2008 alle 23:40:54

  7. #7
    Utente L'avatar di berserk 88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    125
    Perfetto grazie a tutti delle risposte! Credo proprio che me lo prenderò!

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    se trovi questo a 1000€ è meglio

    HP dv5-1170el
    display 15,4'' - 4GB ddr2 (espand. a 8GB) - 9600GT 512mb - audio Creative Sound Blaster Pro - Intel Core 2 Duo 2,53GHz Cache 2° 6mb / HD 320GB sata / HDMI 1.3 / BLUETOOTH / WI-FI A-G-N / SINTO TV
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    gli acers.si scassano troppo presto!

  10. #10
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    apparte la marca che non c'è paragone

    con l'acer non si può + espandera la ram resta a 4GB, mentre l'HP arriva fino a 8GB
    l'acer pesa 3.6 kg e l'HP 2.6kg !!
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  11. #11
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    apparte la marca che non c'è paragone

    con l'acer non si può + espandera la ram resta a 4GB, mentre l'HP arriva fino a 8GB
    l'acer pesa 3.6 kg e l'HP 2.6kg !!
    ossì son d'accordo!

  12. #12
    Utente L'avatar di berserk 88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    125
    Però L'acer dalla sua ha il fatto d'aver il tastierino numerico (usando cad alla lunga mi risulta utilissimo) e anche l'alloggiamento per un altro hard disk...per il fatto che si scassino sono sicuro dipenda anche da come li si tratta, quello di un mio amico è preso molto bene anche se ha più di un anno! Ma secondo voi nei prossimi 3-4 anni sarà così necessario espandere la memoria ram oltre i 4 gb?

  13. #13
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione berserk 88 Visualizza Messaggio
    Però L'acer dalla sua ha il fatto d'aver il tastierino numerico (usando cad alla lunga mi risulta utilissimo) e anche l'alloggiamento per un altro hard disk...per il fatto che si scassino sono sicuro dipenda anche da come li si tratta, quello di un mio amico è preso molto bene anche se ha più di un anno! Ma secondo voi nei prossimi 3-4 anni sarà così necessario espandere la memoria ram oltre i 4 gb?
    anche no se non farai nulla di più ad ora, però chissà... di certo se non ci giochi tanto non dovresti.......
    ps. se lo fai è ovvio che poi bisogna vedere cosa esce e quanto peseranno i nuovi processore e le nuove schede video!

  14. #14
    Utente L'avatar di berserk 88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    125
    Ok! In teoria il pc "dovrei" usarlo esclusivamente per l'università mentre i giochi sarebbero solo un passatempo e di solito mi accontento di dove arriva il pc a farli girare!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •