... riuscite a risollevarmi il morale: mi è appena giunta la notizia che saremo accompagnati nella gità in Spagna dal preside. 8(
Forza, rallegratemi: sono ammessi video, immagini, barzellette e droghe leggere![]()
... riuscite a risollevarmi il morale: mi è appena giunta la notizia che saremo accompagnati nella gità in Spagna dal preside. 8(
Forza, rallegratemi: sono ammessi video, immagini, barzellette e droghe leggere![]()
Tiè, così tu ti diverti e io mi faccio pubblicità:
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=697615
![]()
Obiettivo del corso è fornire una conoscenza dei concetti di base e degli strumenti di studio della Geografia umana e della Geografia politica, propedeutici alla comprensione dei problemi del mondo contemporaneo e ai successivi approfondimenti finalizzati a sbocchi professionali nel settore dell’istruzione primaria e secondaria.
La pazzia dilagherà... un giorno...
Il rosso è un colore molto elegante, fatelo presente al preside. Poi andate a vedere una corrida e chiedete al preside una foto con un toro. Problema risolto.
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]