Aiuto in NWN 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto in NWN 2

Cambio titolo
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08

Aiuto in NWN 2

mi serve aiuto in NWN 2. Più precisamente sono bloccato in due missioni contemporaneamente: devoi trovare l'emissario di una città vicino al Pozzo del vecchio gufo e da li mi indirizzano verso la tana degli orchi ma per raggiungerla devo superare una frana tra le montagne, come faccio???
    L'altra missione che sto affrontando e dove sono bloccato è quella in cui bisogna esplorare la fortezza dei nani: vicino alle montagne dove c'è la frana, in un altra mappa chiamata Accampamento dei nani, trovo un altro membro del clan Ironfist che mi dice che devo esplorare la fortezza del clan, ma io non la trovo e non c'è nessun ingresso nella fortezza. Come faccio??
    Nel mio party ci sono la druida, la ladra, il nano, il bardo e la stregona.
    Grazie in anticipo a chiunque sappia risolvere il mio dilemma!!!

Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    per la prima missione, devi esplorae la mappa a nord. dopo aver superato parecchi troll, entra in una caverna dove, dopo altri troll, troverai una cassa che contiene dei globi esplosivi (consiglio vivamente di poratrti dietro Qara, la stregona). prendi sia i globi funzionanti che la cassa con quelli instabili, che dovrai piazzare davanti alla frana per farla saltare per aria. i glbi funzionanti te li puoi tenere e usarli come bombe a mano. per la seconda missione, mi spiace ma io nemmeno l'ho nel diario...forse ho perso un dialogo importante.

nato per esere uciso L'avatar di alias_kasper
    Registrato il
    01-08
    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    mi serve aiuto in NWN 2. Più precisamente sono bloccato in due missioni contemporaneamente: devoi trovare l'emissario di una città vicino al Pozzo del vecchio gufo e da li mi indirizzano verso la tana degli orchi ma per raggiungerla devo superare una frana tra le montagne, come faccio???
    L'altra missione che sto affrontando e dove sono bloccato è quella in cui bisogna esplorare la fortezza dei nani: vicino alle montagne dove c'è la frana, in un altra mappa chiamata Accampamento dei nani, trovo un altro membro del clan Ironfist che mi dice che devo esplorare la fortezza del clan, ma io non la trovo e non c'è nessun ingresso nella fortezza. Come faccio??
    Nel mio party ci sono la druida, la ladra, il nano, il bardo e la stregona.
    Grazie in anticipo a chiunque sappia risolvere il mio dilemma!!!
    Qui ce una soluzione completa
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo