Lavoro part-time: dove cercarli per studente diciassettenne?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Lavoro part-time: dove cercarli per studente diciassettenne?

Cambio titolo
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05

Lavoro part-time: dove cercarli per studente diciassettenne?

se volessi per caso cercare un lavoro part time che mi tenga impegnato in una piccola o media parte della giornata (ovviamente lo studio ha la priorità) dove mi conviene cercare a parte andare porta a porta a chiedere? su internet per lavori mia cittadina nn ho trovato niente, negli uffici di collocamento trattano anche certi tipi di casi? oppure solo lavoratori seri?

grazie in anticipo

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Siamo in due, in questo periodo si puo provare a chiedere nei vari ipercoop come magazziniere e cazzi e mazzi.

Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    qualche pizzeria-ristorante la sera.

Lavori solo di sera e puoi studiare il resto della giornata

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    pizzeria bar ristoranti e simili
    e quando fai i 18, servizio civile.

Registrato il
    02-05
    sì ma nn posso di certo presentarmi bello bello in ogni pizzeria-ristorante-supermercato della mia città e chiedere se hanno bisogno di manodopera....cioè...nn mi sembra la strada giusta...se però voi mi dite che si deve fare così allora mi adeguo

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    sì ma nn posso di certo presentarmi bello bello in ogni pizzeria-ristorante-supermercato della mia città e chiedere se hanno bisogno di manodopera....cioè...nn mi sembra la strada giusta...se però voi mi dite che si deve fare così allora mi adeguo
    e come vorresti fare se no?

Jacob89
    Ospite
    Sicuramente non vengono a cercarti loro, quindi...

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    se sei disposto a lavorare a servire ai tavoli a capodanno invece che a divertirti ti prendi anche 100 euro tranquillamente

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    se vuoi posso farti da procuratore
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    02-05
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Sicuramente non vengono a cercarti loro, quindi...
    ma ci sarà un qualche giornale con annunci o qualche ufficio di collocamento per lavori part-time, possibile che uno debba andare a caso?

Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    ma ci sarà un qualche giornale con annunci o qualche ufficio di collocamento per lavori part-time, possibile che uno debba andare a caso?
    Beh magari c'è un'insegna alla porta dove cercano personale,altrimenti bisogna entrare e chiedere non ci sono cazzi.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Sì, esistono, una mia amica lo sta facendo. Lo ho scoperto l'altro ieri, sto pensando di chiedergli delucidazioni, la cosa è interessante...

Registrato il
    02-05
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Sì, esistono, una mia amica lo sta facendo. Lo ho scoperto l'altro ieri, sto pensando di chiedergli delucidazioni, la cosa è interessante...
    tienimi informato qui o tramite MP mi raccomando, soprattutto sul come ha trovato il lavoro e su come ha agito per cercare lavoro magari lei conosce mezzi che noi comuni mortali nn lavoratori nn conosciamo neanche per ora ho scoperto che esiste un giornale gratuito che ti danno all'edicola con tutti gli annunci di lavoro, domani lo passo a prendere

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Guarda, io sto a roma e tu a grosseto, non penso tu ci faccia qualcosa con le mie informazioni.

Però da quello che ho capito fino ad ora la cosa funziona a chiamata, c'è il tuo nome in una lista e quelli ti chiamano e ti dicono "Puoi andare a fare xxx per y ore il giorno Z a €€€ all'ora?" e tu rispondi di sì o di no in base ai tuoi impegni. Ogni volta questo.
    Ultima modifica di Asriel; 29-11-2008 alle 22:36:36

theitalianjob92
    Ospite
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Guarda, io sto a roma e tu ha grosseto, non penso tu ci faccia qualcosa con le mie informazioni.

Però da quello che ho capito fino ad ora la cosa funziona a chiamata, c'è il tuo nome in una lista e quelli ti chiamano e ti dicono "Puoi andare a fare xxx per y ore il giorno Z a €€€ all'ora?" e tu rispondi di sì o di no in base ai tuoi impegni. Ogni volta questo.
    So pure io di una specie di questa lista, credo che ci si venga inseriti tipo al comune Comunque Rik e Asriel tenete informato anche me

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo