Siamo a quota tre. Ce la farà il nostro eroe prima o poi?la Repubblica
Cosa ne pensate? Onestamente, per essere bocciati tre volte o è troppo stupido o sul serio non fa un cazzo dalla mattina alla sera.
Fonte.
Siamo a quota tre. Ce la farà il nostro eroe prima o poi?la Repubblica
Cosa ne pensate? Onestamente, per essere bocciati tre volte o è troppo stupido o sul serio non fa un cazzo dalla mattina alla sera.
Fonte.
Neither of us want to see you go Hollow
la 2, crede che il nome del padre gli basti. per questo è anche stupido![]()
Questa poi, proprio non me l'aspettavo! Ah no, aspetta; sì.
Qualis pater, talis filius dice tutto.![]()
è studipo, e nn fa un caxxo dalla mattina a sera![]()
Che fallito![]()
![]()
![]()
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
il primo esame è stato bocciato al 60% perchè non ha fatto un cazzo, al 30% perchè non lo volevano aiutare per via del suo nome per non destare sospetti negli altri compagni e al 10% per antipatie personali dei prof; la seconda e la terza volta, con presente un ispettore , è stato bocciato eprchè non sapeva niente, e essendoci l'ispettore doveva essere un esame serio, quindi è stato bocciato...spiegato l'arcano..tutto IMHO
Come si fa ad essere bocciati per tre volte?
Anche con un minimo di impegno il 60 lo si prende al giorno d'oggi.E tutte le persone che escono con 100 cosa sono,geni?
Assurdo...credo sia proprio un inetto.
È sicuramente un complotto.
Lui ê padano, è superiore.
Ovviamente i professori erano dei terroni ignoranti con una pala sporca di fango che avranno voluto bocciarlo per gelosia che non sono nati al nord.
Bossi senior cosa ha dichiarato?![]()
E sti cazzi non ce lo metti?!
E ci credo, invece di studiare passa il tempo su facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=797059862