Io conosco solo queste: "Titanic"; "Io sono leggenda"; "American Gangster" e "Face/Off". Ma sono curioso e desideroso di trovarne(e comprarne )altre.
Io conosco solo queste: "Titanic"; "Io sono leggenda"; "American Gangster" e "Face/Off". Ma sono curioso e desideroso di trovarne(e comprarne )altre.
Ultima modifica di McLovin; 29-11-2008 alle 21:04:49
"Volevo il movimento, non un'esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla"
bè di ogni film con finale alternativo ne esisterà anche una versione in dvd. solo che non credo si trovino tutte in italia.
ora come ora mi vengono in mente First Blood e Army of Darkness
p.s.: ora mi vado a vedere il secondo finale di Titanic, non sapevo ce ne fosse uno![]()
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Infatti il problema è appunto questo trovare le edizioni DVD italiane comprendenti finale alternativo, come ho detto conosco solo quelle da me sopracitate, ma ce ne dovrebbero essere anche altre. Mah chi lo sa?. Intanto provo a trovare quelle che mi hai detto te.
p.s.
Il finale alternativo di titanic non è un granchè, cmq va visto![]()
"Volevo il movimento, non un'esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla"
scusa non avevo capito che cercassi le edizioni italiane. purtroppo anche di First Blood e Army of Darkness i secondi finali li ho visti su youtube 8(
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Anche scarry movie 3 nel dvd ha un finale alternativo (che IMHO è meglio di quello principale),
Cloverfieldvidi il dvd con finale alternativo in una vetrina
mi immagino che finalone
![]()
Ma ci sono in italiano dei film sopracitati? ._.
Blade tinityPerò penso sia solo per la versione estesa...