Non Sopporto Mio Padre..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: Non Sopporto Mio Padre..

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-07

Non Sopporto Mio Padre..

scusate lo sfogo personale.. ma veramente non lo sopporto.. il rapporto che c'e tra lui me ( mia sore e mia madre ) è patetico.. praticamente fa solo il fattorino .. che nn è poco ma non fa ne il padre ne il marito.. mia madre ogni volta che gli chiede di uscire con lei.. o lui nn ne ha voglia oppure incomincia ad alzare la voce.....se io e mia sore abbiamo un problema lui dice che tanto sono cazzate..lui fa 2 cose .. la spesa e qualche volta ci accompagna da qualche parte.. anche oggi che io sto male.. mia madre gli ha chiesto di uscire stamattina e lui prima le aveva detto di si poi no ..poi le ha rimandato al pomeriggio .. il pomeriggio nn c'e andato e la sera la mia vecchia gli ha chiesto un cinema.. e lui no! non ne ho voglia.. ( fosse una volta , ma lo dice ogni volta) non prende mai posizione sulle questione familiari .. cioè io lo considero inutile.. ma cio che mi da piu fastidio e che nn ne soffro solo io ma anche mi sore e mia madre( in primissima).. cosa consigliate ?
    Ultima modifica di Rika78; 30-11-2008 alle 13:23:13

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Che vorresti fare?
    Sopporta, o al massimo vattene di casa.

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Dì a tua madre di divorziare e trovarsi un altro compagno, tu pia il diploma , trovi lavoro e te dai

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Io non sopporto la popolazione umana, me stesso incluso. Ora. Non intendo suicidarmi perciò reggo. Fallo anche tu.

Bannato
    Registrato il
    09-07
    martedì compio 18 anni.. finito il liceo di merda me ne vado.. ma questo lo avevo gia deciso.. aggiungo che le poche volte che va al cine o si alza e se ne va a fumare oppure si caccia a dormire.. non dialoga mai .. ( sempre al cine) . Ogni giorno brontola .. troppo luci accese spegni qui stai attento la .. ma nn in tono normale.. sempre rognoso.. cristo..è va avanti così da 4 anni --__--

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    mio padre non ha mai portato mia madre al cinema e sono sposati da 25 anni

non fa la spesa, non cura le faccende di casa. ma alla fine ci sta, forse è una concezione un po' arcaica del rapporto uomo donna, ma si amano e non saranno queste cose a dividerli.

se lo consideri inutile, puoi cominciare a mantenerti da solo, imho

ah giusto, mio padre è del nord, da almeno 3 generazioni
    Ultima modifica di iMaX; 29-11-2008 alle 20:52:58
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    martedì compio 18 anni.. finito il liceo di merda me ne vado.. ma questo lo avevo gia deciso.. aggiungo che le poche volte che va al cine o si alza e se ne va a fumare oppure si caccia a dormire.. non dialoga mai .. ( sempre al cine) . Ogni giorno brontola .. troppo luci accese spegni qui stai attento la .. ma nn in tono normale.. sempre rognoso.. cristo..è va avanti così da 4 anni --__--
    E allora resisti e poi vattene via, tutto qua

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    possibile che molti uomini di una certa età che conosco provenienti dal sud o dalle isole siano cafoni arroganti che sanno solo alzare la voce? lo so che sembra quasi una generalizzazione, però è veramente incredibile come coincidenza secondo me è la cultura più conservatrice e attaccata alle tradizioni, dove il maschio dominante è pigro e fa quello che gli pare

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Ti posso capire, ma non è che puoi farci granchè, è fatto così, ha la sua personalità, ormai è diffiile che cambi, devi accettarlo per quello che è e vedere i lati positivi che ha, perchè tutti ne hanno.

Bannato
    Registrato il
    09-07
    le faccende di casa le fa mia madre.. lui fa sempre la solita spesa del cazzo.. ovvero chili di vino e formaggio che piacciono a lui e insalata.. oltre alla carne e alla pasta.. se gli chiedi di comperare qualcosa ti dice anzi ti urla che nn ha soldi e fa scenate in pubblico da spaccargli la testa

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    lui nn ne ha voglia oppure incomincia ad alzare la voce come fanno i terroni..( anche lui è un terrone)
    Naturalmente alzano la voce soltanto i "terroni", i settentrionali non gridano mai.

Comunque minchia oh, sono problemi.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Quella parte mica l'avevo letta.

Ultimamente in questo forum serpeggia una specie di razzismo tra nordisti e sudisti che francamente non capisco..

Bannato
    Registrato il
    09-07
    io non sono contro i terroni ( modo volgare di chiamare gli uomini del sud) anzi sono simpatici.. però è anche vero che li vige la regola donna schiava zitta e lava... io odio queste cose.. mi fanno venire un ira assurda. e cmq è da cafoni urlare sempre .. e purtroppo le persone che urlano sono per lo piu del sud , per carità non è razzismo e nn voglio crearne, anche noi settentrionali ne abbiamo di difetti , solo che quello di urlare e fare scenate e proprio del sud

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    io non sono contro i terroni ( modo volgare di chiamare gli uomini del sud) anzi sono simpatici.. però è anche vero che li vige la regola donna schiava zitta e lava... io odio queste cose.. mi fanno venire un ira assurda. e cmq è da cafoni urlare sempre .. e purtroppo le persone che urlano sono per lo piu del sud .
    Perfavore, è vero che al sud da molte parti c'è questo pensiero, ma non generalizziamo cosi^^ E sono svizzero eh

Cmq puoi solo aspettare ed andartene. Ma fossi in te, consiglia a tua mamma di pensare di mollarlo. Tua sorella quanti anni ha?

Utente
    Registrato il
    08-08
    Inizia a smettere di farti mantenere da lui. Solo dopo avrai qualche diritto di lamentarti.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo