Fast And Furious 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Fast And Furious 4

Cambio titolo
    Utente L'avatar di McLovin
    Registrato il
    11-08

Fast And Furious 4

Uscirà nel 2009 Fast And Furious 4 ecco il trailer , cosa ne pensate?. Io non sono un fan accanito della saga, ma il primo film l'ho trovato ben fatto, e questo sembra ripercorrerne la scia ; il cast poi è lo stesso. Mah?... speriamo bene.

P.S.
    Sono andato su internet a carpire nuove informazioni sul film e ho scoperto che la data ufficiosa di uscita è prevista per il 5 giugno 2009(sperando che non la posticipino... ok l'hanno già posticipata al 12 ) e il film si dovrebbe intitolare Fast & Furious: London Pursuit, ecco quella che sembra essere la prima locandina del film (sperando che si veda ):

seguita da alcune immagini del film:

Ultima modifica di McLovin; 8-12-2008 alle 23:48:49
    "Volevo il movimento, non un'esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla"

TheDarkness
    Ospite
    Penso che si sarebbero dovuti fermare dopo il 2
    Incluso

Al max fare il 2 ebbasta

Cmq se il cast sarà quello, vediamo che ne esce

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Il primo mi è piaciuto,già dal secondo hanno iniziato ad arrancare,il terzo non ne parliamo,na cagatona,questo quarto ha un cast che mi piace,sono incuriosito

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Li trovo dei film piacevoli,da vedere a mente sgombra giusto per passare il tempo,ben venga il quattro.

you sigh a lot
    and fight

Utente L'avatar di McLovin
    Registrato il
    11-08
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Li trovo dei film piacevoli,da vedere a mente sgombra giusto per passare il tempo,ben venga il quattro.
    Quoto .. è il classico film da rilassata serata con gli amici... comunque promette meglio dei 2 seguiti
    "Volevo il movimento, non un'esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla"

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Che fesseria.
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Penso che si sarebbero dovuti fermare prima del 2.
    Fixed.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    io trovo i fast&furious oggettivamente orrendi (solo il primo si può ancora salvare, per la presenza di diesel).
    tuttavia sono i classici film che ho visto e rivisto volentieri più volte (tranne il secondo, una volta e basta talmente mi ha fatto schifo).
    Trovo il secondo episodio inutile ed orrendo, inguardabile anche per una serata spensierata. trama orrenda e ripetitiva.
    Il terzo episodio è invece, secondo me, un passo avanti a quello che era il secondo.
    Se il secondo episodio era un brutto film fatto per cavalcare l'onda del successo del primo episodio, il regista di Tokyo Drift ha fatto qualcosa di più "coraggioso" nel senso che ha smesso di cavalcarne l'onda (almeno in parte) stravolgendo il tutto, ambientandolo in un nuovo paese estero, con una storia che non riguarda più infiltrati e robe varie, ma con una storia più "normale".
    Certo, anche in questo caso siamo lontani dal primo episodio, ma di sicuro lo reputo superiore al secondo.

Se comunque dovessi dare un voto:
    Fast&Furious: 6 - 6+
    2Fast 2Furious: 4
    Fast & Furious: Tokyo Drift 6--

Non so tuttavia cosa aspettarmi da questo nuovo episodio. Spero solo che abbiano imparato qualcosa dal pessimo secondo episodio.
    C'è da dire che lo vedrò al cinema (per inerzia dato che ho visto anche gli altri al cinema e dato che anche se non volessi io mi ci trascinano ) anche se nonostante la presenza di Diesel sono un pochino restio nel vedere un film con l'impostazione dei primi due episodi, forse perchè mi ero così affezionato al Drift e derivati e anche perchè sono così stufo di storie di infiltrati...
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    al contrario di sergio invece io trovo veramente noioso e ripetitivo il terzo, mentre ho visto e rivisto più volte il secondo, che in fatto di trama nn mi ha mai stancato concordo poi sul fatto che tutti e 3 sono oggettivamente dei filmetti

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    Se comunque dovessi dare un voto:
    Fast&Furious: 6 - 6+
    2Fast 2Furious: 4
    Fast & Furious: Tokyo Drift 6--
    Io se dovessi dare un voto invece :

Fast&Furious: 6 e 1/2
    2Fast 2Furious: 5
    Fast & Furious: Tokyo Drift : 4

Il terzo proprio non mi è andato giù,di più il secondo pur essendo abbastanza orrendo,lo preferisco al terzo.

Utente
    Registrato il
    04-05
    Beh,il primo è stato direi il migliore,il secondo per carità....il terzo non sarà stato granchè ma molto meglio del 2° e a dirla tutta mi è anche piaciuto....
    Il trailer è interessante,praticamente ci sono tutti quelli del primo,speriamo che possa essere interessante altrettanto

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    quanto ci vuole a farlo?

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    andrò a vederlo giusto per passare 2 orette. gli attori sono sempre quelli comunque
    film piacevole come è già stato detto,niente di più.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Il primo mi era piaciuto parecchio, il secondo è stato una cagata immensa, il terzo non è come il primo, ma si lascia guardare alla grande. Ottima notizia che torna tutto il cast del primo episodio, la possibilità di tirar fuori un altro film sul livello del primo F&F c'è tutta

Ps. è ovvio che nel momento in cui parlo di qualità, mi riferisco alla qualità di questo genere di film, che ovviamente sono film popolari

fumoffu

Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Ancora quella scena del furto all'autotreno?
    Cominciamo bene..

Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    concordo con tutti coloro che hanno trovato accettibile il 1° e penosi gli altri

e poi... anche il primo... che senso hanno le gare di accelerazione? le abilità del pilota si mostrano in ben altri tipi di competizioni

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo