Ma è normale che con sky ogni volta che piove anche un pò non si vede bene? cioè scatta,si ferma,si blocca l'immagine........è normale? io credo di no,perchè sennò sky in inverno che lo si compra a fare?
quidni,che problema ha? forse l'antenna?
Ma è normale che con sky ogni volta che piove anche un pò non si vede bene? cioè scatta,si ferma,si blocca l'immagine........è normale? io credo di no,perchè sennò sky in inverno che lo si compra a fare?
quidni,che problema ha? forse l'antenna?
Succede anche a me nelle medesime condizioni. Se poi il problema è palesemente eccessivo, può darsi ci siano danni al piatto o all'lnb.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
ma non è possibile,allora in inverno tutti queli che hanno sky siccome piove sempre visto che stiamo in inverno,non possono vedere sky?![]()
a me non succede mai
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
magari è la parabola...anche a me in caso di forte pioggia (direi intemperie) va un po cosi..pero vabbe...
Quando piove davvero forte, io non ricevo più il segnale...
E' così purtroppo, capita anche a me, quando piove forte il segnale va a puttane.
A me è successo una sola volta qualche giorno fa, è piovuto forte e il segnale è sparito. Purtroppo mi sa che non ci si può fare niente. Comunque le altre volte che è piovuto forte a me non è successo nulla. Strano...
Ultima modifica di Garet; 30-11-2008 alle 14:04:19
a me quando c'è bufera fuori (ma proprio bufera) allora salta proprio il segnale ma mai per piu' di qualche minuto.
Ma a me appena piove,anche poco non sparisce il segnale,ma si blocco per tre secondi poi riparte,poi si blocca ecc. fino a che mi dice che non c'è segnale dalla parabola....
succede anche a me soprattutto quando piove forte e quando nevica![]()
Venerdì mattina mi è partito il segnale per una semplice,tranquilla nevicata.
E' normale che durante temporali o nevicate il segnale non arrivi al satellite, perchè le nuvole bloccano il segnale della parabola.
mi capita solo quando piove forte, se piove moderatamente nessun problema