Discussione a doppio scopo; il primo: chiedere cosa ne pensate di questo stile, il secondo: conoscete siti italiani o europei da cui poter acquistare abbigliamento di questo genere?
con una rapida ricerca su google ti ho trovato questo
Ti dirò, per me dipende dalla ragazza... se gia di suo è carina, un look dark/goth può darle un tocco di gran figosità in più... a me piace per questo (sia chiaro, io non vedo dark/goth)
Però niente di estremo come 10 kg di ferro tra piercings ed accessori vari, trucco pesante e vestiti esagerati
C'è ad esempio una mia amica a cui piace lo stile dark/goth... non ha piercings (vabè, ha tipo 7-8 orecchini), non esagera col trucco e ha vestiti normali, che però richiamano molto questo stile... e gia di suo è molto carina (quando poi si mette in minigonna... vabè... 1,78 con stacco di coscia da paura... sorvoliamo va)
Ultima modifica di Evil666; 30-11-2008 alle 12:33:47
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Si tratta di uno stile che mi piace, e non penso che sia difficilissimo reperire capi di questo tipo.
Non è decisamente il mio stile nè quello che vado cercando in una ragazza![]()
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Sto spulciando quel sito, ma non è roba che fa per me, alcuni effetti sono davvero troppo "coatti" (il top del top è il numero 105).
Ma un paio di pantaloni (il numero 64) mi piace davvero.
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
Non conosco siti dove si può reperire roba di questo tipo ò.ò
Comunque, mi piace molto come stile e gli abiti non sono difficili da trovare. Al contrario le scarpe e i vari accessori si xD.
Il colore nero è uno dei miei preferiti quindi capita che anche io mi vesta così xD, molto più gotico che dark; tipo gonne larghe, moda vittoriana con fronzoli vari, qualche magliettina nera magari con le righe bianche o qualche particolare strano °°. Abbinati il colore viola o rosa °°.
Anche se in questo periodo mi vesto come capita altrimenti mi sento scomoda xD.
Chi sputtana la gente per il gusto di farlo... non sarà mica invidiosa? Portare rancore dopo mesi e mesi... sarà questa invidia?
Eppure a me sembra soltanto stupidità, modi infantili di bimbi 20enni sessualmente repressi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stile orrido sulle ragazze e non fa per me.
''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi