Xbox 360, tv out e composito.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Xbox 360, tv out e composito.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276

    Xbox 360, tv out e composito.

    Ho appena comprato una xbox 360, e no, non penso di aver sbagliato sezione.
    Visto che vorrei evitare di spendere 40€ per un merdosissimo cavetto vga, e visto che nella pro, di serie, danno un cavo component ( 3 spinotti video e 2 audio, per intenderci ), mi chiedevo...
    La mia radeon x1950 ha una presa tvout, e nella confezione ho trovato un adattatore che possiede 3 jack femmina in cui , apparentemente, e' possibile collegare i 3 spinotti video del component.
    Quello che mi chiedo e': e' possibile visualizzare, utilizzando la scheda video come se fosse un ponte con il monitor, il segnale video della 360? Se si, come?
    Altrimenti, che utilita' avrebbe questo cavettino che ho trovato nella x1950?

    Grazie a tutti per le risposte

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    ma non credo proprio che tu possa vedere la consolle sul tuo monitor attraverso la sv. al massimo credo tu possa utilizzare il cavo hdmi della stessa con un adattatore hdmi to dvi sullo schermo, se ce l'hai. un hdmi to vga non so se c'è. dovrebb esserci un composito to vga. che schermo hai?


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276
    ho uno schermo ASUS di cui non ricordo il modello, 17 pollici, che ha soltanto l'ingresso vga.

  4. #4
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    ma allora a cosa gli servono quei cavetti? anchio ce li ho della mia 4870. Ho visto che vanno attaccati (all'uscita?) video della vga. Non quella component nè quelle dvi. Semplicemente quella rimasta quella di forma rotonsa (non soi chiama s-video? comunque sì, mi pare fosse un uscita ma perchè farla con i cavetti femmina? )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •