regalo compleanno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: regalo compleanno

Cambio titolo
    Daedroth
    Ospite

regalo compleanno

fra poco è il mio compleanno e non so cosa farmi regalare dai miei compio 17 anni e ho 100 euro a disposizione non sono molti anche perchè ultimamente mi sono rifatto il guardaroba a spese dei miei
    su ditemi qualche modo per buttare via 100 euro

Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    puliscitici il culo...

ma che cazzo hai la possibilità di tenerti 100 euro per quando ne avrai bisogno e ci chiedi come spenderli? tienteli

Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Quoto sniffatore, conservateli che ne potresti avere bisogno in futuro

Daedroth
    Ospite
    Citazione sniffatore Visualizza Messaggio
    puliscitici il culo...

ma che cazzo hai la possibilità di tenerti 100 euro per quando ne avrai bisogno e ci chiedi come spenderli? tienteli
    semplicemente ho chiesto se c'era qualcosa di interessante da poter prendere... non mi va neanche poi di intascarmi 100 euro così e via per compleanno, meglio non prenderli proprio... anche perchè non ho tutto sto bisogno di soldi, per uscire li ho, per vestire li ho e per gli sfizi cosi li ho...

cmq lasciamo stare... nn voglio altre risposte del genere

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Però, sono entrato qui convinto che stessi chiedendo un regalo per la tua dama, visto che non posti da tempo in Dailyranders vs. timidezza, e invece mi deludi di nuovo. Però è strano, nel profilo è segnato che hai già 17 anni. In ogni caso con 100 euro ti compri un telefonino cellulare "usa e getta", oppure comprati da solo la torta di compleanno che preferici.

Daedroth
    Ospite
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Però, sono entrato qui convinto che stessi chiedendo un regalo per la tua dama, visto che non posti da tempo in Dailyranders vs. timidezza, e invece mi deludi di nuovo. Però è strano, nel profilo è segnato che hai già 17 anni. In ogni caso con 100 euro ti compri un telefonino cellulare "usa e getta", oppure comprati da solo la torta di compleanno che preferici.
    in realtà sto combattendo anche per quello visto che è solo fra due mesi e lei fà la bellezza di 18 anni... e a dire il vero avevo pensato giusto ora di poterli spendere per lei però poi ci ho ripensato e ho capito che lei non è la mia ragazza per la cosa che nel mio profilo porto 17 anni non ricordo neache più perchè, forse perchè mi dava fastidio averne ancora 16
    cmq non capisco la delusione cioè lol... stasera siete aggressivi, volevo solo sapere se c'era qualcosa di bello e di nuovo da poter avere ma mi sa che alla fine me li tengo, mi avete fatto passare la voglia di ricevere un regalo

Leroy7
    Ospite
    Un mp3

Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Citazione Daedroth Visualizza Messaggio
    fra poco è il mio compleanno e non so cosa farmi regalare dai miei compio 17 anni e ho 100 euro a disposizione non sono molti anche perchè ultimamente mi sono rifatto il guardaroba a spese dei miei
    su ditemi qualche modo per buttare via 100 euro
    beh non sapendo i tuoi interessi risulta difficile.
    Essendo registrato a gr potresti interessarti di vg e questa potrebbe essere una pista ...

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Qualcosa che possa piacerti, ma che sia anche utile. Oppure, come consigliato da altri, mettili da parte.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    in realtà sto combattendo anche per quello visto che è solo fra due mesi e lei fà la bellezza di 18 anni... e a dire il vero avevo pensato giusto ora di poterli spendere per lei però poi ci ho ripensato e ho capito che lei non è la mia ragazza per la cosa che nel mio profilo porto 17 anni non ricordo neache più perchè, forse perchè mi dava fastidio averne ancora 16
    cmq non capisco la delusione cioè lol... stasera siete aggressivi, volevo solo sapere se c'era qualcosa di bello e di nuovo da poter avere ma mi sa che alla fine me li tengo, mi avete fatto passare la voglia di ricevere un regalo
    come sempre...
    However...un lettore mp3? videogiochi? libri?
    Fai qualche sport?

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    non esiste un oggetto che per definizione sia bello da prendere, dipende dai tuoi gusti. io terrei i soldi...