Domande stazione di Milano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Domande stazione di Milano

Cambio titolo
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03

Domanda Domande stazione di Milano

Salve gente. Giovedì devo andare con un amico al concerto degli Opeth all'Alcatraz di Milano, e pensavamo di andarci in treno, visto che non ho mai guidato in città grosse come Milano e perchè pensavo fosse più comodo in treno. Quindi, ecco i dubbi:

1) L'Alcatraz è vicino alla stazione? E sì, sapete dirmi di quanto? E possibilmente come arrivarci. XD
    2) La cosa più importante: So che di notte (penso verso l'1 o 2 di notte) le stazioni non sono decisamente sicure. Voi cosa mi dite della stazione di Milano? Rischiamo al ritorno?

P.S. Nel caso poi decidessimo di andarci in macchina, ci sono abbastanza parcheggi nei dintorni della discoteca?

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Si..è vicino.
    Mio fratello prende il treno in quelle ore e non gli è successo nulla in 3 anni.

Per i parcheggi, nei dintorni ce ne saranno abbastanza.
    Ultima modifica di Impact90; 30-11-2008 alle 23:47:32

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Io ci sono andato ogni tanto a skateare e sebbene non abbia idea di dove sia l'alcatraz posso dirti che è pieno di barboni, brutti ceffi e derelitti della società in generale. A quell'ora mai ci sono stato quindi non saprei.

The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Citazione Anubis Visualizza Messaggio
    Salve gente. Giovedì devo andare con un amico al concerto degli Opeth all'Alcatraz di Milano, e pensavamo di andarci in treno, visto che non ho mai guidato in città grosse come Milano e perchè pensavo fosse più comodo in treno. Quindi, ecco i dubbi:

1) L'Alcatraz è vicino alla stazione? E sì, sapete dirmi di quanto? E possibilmente come arrivarci. XD
    2) La cosa più importante: So che di notte (penso verso l'1 o 2 di notte) le stazioni non sono decisamente sicure. Voi cosa mi dite della stazione di Milano? Rischiamo al ritorno?

P.S. Nel caso poi decidessimo di andarci in macchina, ci sono abbastanza parcheggi nei dintorni della discoteca?
    per la stazione di Milano...ci sono stato questa estate dalle 11 alle 2.45 (maledetta trenitalia) e non ho visto brutticeffi di sorta...ma cosa più preoccupante, non è passato uno sbirro nemmeno per caso...

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione ¾ di Pollo® Visualizza Messaggio
    ma cosa più preoccupante, non è passato uno sbirro nemmeno per caso...
    qui a Roma, c'è la stazione Termini con più carabinieri che a piazza esedra

Versus
    Ospite
    C'è molta più polizia in giro adesso.

In ogni caso: scendi in stazione centrale, vai in metropolitana, compra il biglietto ordinario giornaliero alle macchinette (un solo uso, al ritorno devi farne un altro) che costa un euro, prendi la linea gialla in direzione maciachini, scendi a maciachini, da lì fai 3 passi e ci sei (al massimo chiedi).

Ps Puoi fare anche a piedi ma la metro è più comoda (le fermate che farai sono solo 3: sondrio, zara, maciachini)

Io non ci sono mai passato oltre le 8 di sera quindi la situazione di notte non so com è ma non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi: semplicemente evita la gente che elemosina (fai finta che non esistano) e non guardare in faccia la gente che non ti ispira.

Edit Dimenticavo, la metro mi pare chiuda all'una, quindi dovresti organizzarti di conseguenza (sempre se non vuoi fare a piedi o con autobus)
    Ultima modifica di Versus; 1-12-2008 alle 00:41:45

Bannato
    Registrato il
    07-06

Ci sono anch'io al concerto.

2) A me hanno detto che la stazione è piena di poliziotti.

Citazione Versus

In ogni caso: scendi in stazione centrale, vai in metropolitana, compra il biglietto ordinario giornaliero alle macchinette (un solo uso, al ritorno devi farne un altro) che costa un euro, prendi la linea gialla in direzione maciachini, scendi a maciachini, da lì fai 3 passi e ci sei (al massimo chiedi).

Ps Puoi fare anche a piedi ma la metro è più comoda (le fermate che farai sono solo 3: sondrio, zara, maciachini)
    Quanto è distante a piedi?

Versus
    Ospite
    Citazione mOsH_PitTeR91 Visualizza Messaggio
    Ci sono anch'io al concerto.

2) A me hanno detto che la stazione è piena di poliziotti.

Quanto è distante a piedi?
    2-2.5 km.

Si comunque la stazione è piena di polizia.

! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Citazione ¾ di Pollo® Visualizza Messaggio
    per la stazione di Milano...ci sono stato questa estate dalle 11 alle 2.45 (maledetta trenitalia) e non ho visto brutticeffi di sorta...ma cosa più preoccupante, non è passato uno sbirro nemmeno per caso...
    Citazione Versus Visualizza Messaggio
    2-2.5 km.

Leggermente contrastanti le due versioni. ^^

Bannato
    Registrato il
    07-06
    2-2.5 km.
    Più che fattibile. Preferisco andare a piedi per vedermi un pò la città, almeno quel poco che vedrò.
    Che tu sappia ce n'è con i cani antidroga?

E conosci qualche ostello nelle vicinanze?

Versus
    Ospite

Leggermente contrastanti le due versioni. ^^
    Ci passo 3 volte a settimana, in ogni caso a seguito dei provvedimenti del governo sono state impiegate più forze di polizia nelle stazioni e nelle zone centrali di Milano (davanti al Duomo ci mancano solo i posti di blocco ).

Più che fattibile. Preferisco andare a piedi per vedermi un pò la città, almeno quel poco che vedrò.

Non c'è molto da vedere in quella zona, di roba da vedere ce n'è più a sud (a sud della stazione garibaldi fino al duomo ed oltre).
    Cani antidroga non ricordo di averne visti sinceramente ma non sarebbe nemmeno difficile evitarli; di ostelli non ne conosco, conosco la zona ma dato che comunque sono pendolare non mi sono mai informato su ostelli/hotels etc.
    Ultima modifica di Versus; 1-12-2008 alle 01:11:57

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Non c'è molto da vedere in quella zona, di roba da vedere ce n'è più a sud (a sud della stazione garibaldi fino al duomo ed oltre).
    Non intendo quello. Vorrei vedere com'è la gente e tutto il resto, non so se mi spiego.

Cani antidroga non ricordo di averne visti sinceramente ma non sarebbe nemmeno difficile evitarli;
    Ottimo

di ostelli non ne conosco, conosco la zona ma dato che comunque sono pendolare non mi sono mai informato su ostelli/hotels etc.
    Ok, grazie lo stesso.

Jacob89
    Ospite

Se parli della stazione centrale sì: è successo anche di vederli travestiti da barbone con il cane (han fermato una tizia che avevo dietro del fumo).

(Ti parlo però del giorno, non so se di sera stiano ancora lì o meno).

A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Citazione Gaseous Snake Visualizza Messaggio
    qui a Roma, c'è la stazione Termini con più carabinieri che a piazza esedra

Verissimo, ormai è abbastanza tranquilla, male che va puoi trovare qualche fattone che ti chiede qualche spiccio

Quella di Milano non saprei... io ci sono stato soltanto intorno alle 6 di pomeriggio, anche se però il mio amico che vive a Milano mi ha detto che non è molto raccomandabile la sera, cmq se siete in due penso sia abbastanza tranquillo...

[lastFM]

A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07

Il mio amico sovracitato ha detto che ci sono spesso Io quando sono stato qualche settimana fa al concerto degli Slayer, appena sceso ho trovato la stazione tutta chiusa e la bagna in tenuta anti sommossa, che manteneva i manifestanti, all' inizio volevo andare a darmi, però non sapevo dove lasciare la valigia

[lastFM]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo