Come da titolo..io l'ho sempre lasciato attivo però molte volte aggiorna le definizioni mentre gioco e causa un rallentamento non trascurabile...andrebbe lasciato attivo oppure no?
Come da titolo..io l'ho sempre lasciato attivo però molte volte aggiorna le definizioni mentre gioco e causa un rallentamento non trascurabile...andrebbe lasciato attivo oppure no?
conviene. io l'antivirus non l'ho mai staccato in vita mia. neanche quando usavo il 56K ed ero sconnesso !
che antivirus usi? lascialo pure attivo ma in caso per ovviare al problema o pianifichi gli aggiornamenti o aggiorni prima di giocare online
ah ok, ti capisco, è capitato anche a me perchè di solito si mette ad aggiornarlo ad ore tarde XD aggiorna prima di giocare che fai prima, tanto ci metti due secondi![]()
ok grazie a tutti..pensavo fossi l'unico che usa l'antivirus mentre giocaallora farò in modo di aggiornare le definizioni prima di giocare
Io ho il 56k ed ho kaspersky internet security 2009 (kis).
Se lo lascio acceso quando gioco online pingo sui 350, se lo spengo sui 250...
MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit
Ma perchè hai messo gli aggiornamenti tutti i giorni? Ogni 2 giorni, a un'ora quando non giochi è molto meglio.
io lo lascio attivo
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro