Consiglio:keylogger in italiano efficace e semplice da usare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio:keylogger in italiano efficace e semplice da usare

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-08

Domanda Consiglio:keylogger in italiano efficace e semplice da usare

Salve a tutti ragazzi,avrei bisogno del vostro aiuto.
    In pratica vorrei sapere qual'è il miglior keylogger(possibilmente in lingua italiana) che potrei utilizzare in quanto mi piacerebbe poter avere "sotto controllo" un mio 2° Pc dal quale spesso mi devo allontanare, in modo tale da poter monitorare in tempo reale tutto ciò che avviene su quel pc nel caso in cui qualcuno lo volesse utilizzare,senza che possa accorgersi che io controllo(pagine web visitate,conversazioni effettuate con programmi come msn messenger e simili,installazioni di programmi ecc..)

Ragazzi vi ringrazio anticipatamente e vi prego di potermi aiutare..

Un saluto cordiale a tutti

Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Citazione kalel2 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi,avrei bisogno del vostro aiuto.
    In pratica vorrei sapere qual'è il miglior keylogger(possibilmente in lingua italiana) che potrei utilizzare in quanto mi piacerebbe poter avere "sotto controllo" un mio 2° Pc dal quale spesso mi devo allontanare, in modo tale da poter monitorare in tempo reale tutto ciò che avviene su quel pc nel caso in cui qualcuno lo volesse utilizzare,senza che possa accorgersi che io controllo(pagine web visitate,conversazioni effettuate con programmi come msn messenger e simili,installazioni di programmi ecc..)

Ragazzi vi ringrazio anticipatamente e vi prego di potermi aiutare..

Un saluto cordiale a tutti
    io conosco solo "family keylogger", perchè l'avevo provato tempo fa e ti mostrava tutto quello che era stato digitato sulla tastiera.....però credo avesse altre funzionalità che però non ricordo....mi disp