[Topic ufficiale] Australia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: [Topic ufficiale] Australia

Cambio titolo
    ferdi
    Ospite

[Topic ufficiale] Australia

USCITA USA: già uscito

USCITA ITALIANA: 16/01/2009 ()

Regia: Baz Luhrmann
    Sceneggiatura: Baz Luhrmann, Ronald Harwood, Stuart Beattie, Richard Flanagan
    Produttori: G. Mac Brown, Catherine Knapman, Baz Luhrmann
    Fotografia: Mandy Walker
    Montaggio: Dody Dorn
    Scenografia: Catherine Martin
    Colonna sonora:

CAST:

Nicole Kidman
    Hugh Jackman
    David Wenham
    Bryan Brown
    Bruce Spence
    Jack Thompson
    Essie Davis

TRAMA

Il film epico racconta le gesta di Lady Sarah Ashley (Nicole Kidman), donna aristocratica che eredita un enorme ranch, ma quando un proprietario terriero senza scrupoli cerca di portarle via la proprietà, la donna intraprende un viaggio attraverso l'Australia assieme ad un ruvido mandriano (Hugh Jackman), vivendo esperienze traumatiche come il bombardamento da parte dei giapponesi a Perth, durante la seconda guerra mondiale.

TRAILER ORIGINALI

Trailer1 SD
    Trailer1 HD

Trailer2 SD
    Trailer2 HD

TRAILER ITALIANI

Trailer1 SD
    Trailer1 HD

FILMATI VARI

IMMAGINI

Che dire... è uno dei film che aspetto maggiormente, spero davvero non deluda A giudicare dai trailer, la fotografia sembra già da oscar...

PS
    Ho aperto il topic ufficiale così in anticipo in modo tale da dare l'opportunità, a quelli che l'hanno visto in originale, di commentare.

PS2
    Adesso requ13m sarà contento
    Ultima modifica di ferdi; 1-12-2008 alle 11:49:51

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    mi hai preceduto, lo volevo aprire entro stasera.
    il film mi attira molto. dicono che in america sia a rischio flop ma poco importa.
    c'è nicole, c'è un'ambientazione spendida, c'è Baz alla regia...insomma un film da vedere.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

ferdi
    Ospite
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    il film mi attira molto. dicono che in america sia a rischio flop ma poco importa.
    c'è nicole, c'è un'ambientazione spendida, c'è Baz alla regia...insomma un film da vedere.
    Ormai è certezza...

http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=australia.htm

Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Ma non lo doveva aprire sergio?
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    PS2
    Adesso requ13m sarà contento
    Grazie per il pensiero

Comunque, ripeto anche qui che il film l`ho visto ieri in lingua originale proprio qui in Australia, e c`era il pienone (della serie nemmeno un posto vuoto). Ovviamente non ci ho capito niente, anche se grosso modo un`idea sulla trama me la sono fatta. Potete chiedermi quello che volete sapere

Il film comunque mi e` piaciuto, anche se in alcuni pezzi, sia perche obiettivamente non capivo nulla, sia perche e` molto lungo ho rischiato di addormentarmi

Non conosco altri film del regista quindi non posso fare confronti; in ogni caso questo qui e` tecnicamente ineccepibile. Magari qualcuno potra contestare la sceneggiatura non lo so, ma dal lato tecnico e` realizzato magnificamente. Poi oh, fate conto che per me e` stato un film muto, quindi posso giudicare solo quello che ho visto (nel vero senso della parola )

Comunque in questo blog danno come uscita italiana il 19 dicembre

P.s. ho sempre sognato di vedere un film prima della sua uscita italiana
    Ultima modifica di requ13m; 1-12-2008 alle 13:57:15

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Vado a vederlo di certo, Luhrmann dopo Moulin Rouge! mi è subito piaciuto.

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Non so non mi ispira particolarmente anche se il trailer mi è piaciuto molto

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Ne hanno parlato proprio adesso al TG2. Mi ha affascinato, credo in una bella opera.

__Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    Onore alla Divina,Kidman,ma mi sa di mattone....
    "Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
    Born to Run-Bruce Springsteen

Utente L'avatar di ZazàFilms
    Registrato il
    05-08
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    Come mai?
    Tuco Benedicto Pacifico
    Parlando di abitudini, dovresti veramente diventare vegetariano.
    È disdicevole che tu insista nel mangiare animali più intelligenti di te.

nosferatu83
    Ospite
    Hmmm... il film ha alcuni elementi che mi attirano, ma mi sa troppo di polpettone per rientrare nei miei desideri cinematografici. Tanto più che la stessa settimana esce Appaloosa (a proposito, qualcuno potrebbe aprirci un bel thread ufficiale), il quale mi affascina decisamente di più.

Nonostante ciò è possibile che lo andrò a vedere comunque, visto che alcuni miei amici lo attendono da mesi.

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Citazione nosferatu83 Visualizza Messaggio
    Hmmm... il film ha alcuni elementi che mi attirano, ma mi sa troppo di polpettone per rientrare nei miei desideri cinematografici. Tanto più che la stessa settimana esce Appaloosa (a proposito, qualcuno potrebbe aprirci un bel thread ufficiale), il quale mi affascina decisamente di più.

Nonostante ciò è possibile che lo andrò a vedere comunque, visto che alcuni miei amici lo attendono da mesi.
    Quasi certo che mi toccherà vederlo, spero di non sentire il peso di tutti e 165 i minuti.
    Per Appaloosa, connessione permettendo, apro il topic tra un po'
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Utente COLPizzatore L'avatar di Paul_Dickinson
    Registrato il
    06-06
    Mi ispira, anche se un pò temo che si possa rivelare un mattone. Considererò se vederlo o meno al cinema.
    COLPO!

...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Sembra un gran bel film.Spero di poter andare a vederlo
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!

no more return. L'avatar di Barry Allen
    Registrato il
    01-08
    Dovrei andarci la sera del 17, e vista la bravura i Luhrmann potrebbe essere un buon titolo. Anche dal trailer sembra interessante.

Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Io di questo film ho visto solo il trailer e devo dire che mi ispira molto, prima di tutto per l'ambientazione e poi anche per la cara Nicole Kidman che fa sempre la sua bella figura.

Mi spiazza un po' però aver visto il nome di questo film apparire nella lista dei 10 film più deludenti dell'anno.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo