Come pulite voi i monitor LCD a schermo opaco?
Non vorrei rovinare il mio Samsung SyncMaster 2253LW![]()
Come pulite voi i monitor LCD a schermo opaco?
Non vorrei rovinare il mio Samsung SyncMaster 2253LW![]()
il culetto dei peluche...lol, i pupazzi sono i migliori per pulire i monitor, scherzi a parte
io ho utilizzato i panni struccanti (quelli bagnati) ed il risultato è stato ottimo. li ho usati su un monitor opaco non lucido.
per il mio (che è lucido) uso o come detto prima i peluche che sono molto morbidi oppure il vetril o simile con un panno molto molto morbido oppure con il cotone
quelli che le donne usano per togliere il trucco dalla faccia
sono già bagnati quelli di cui parlo io. sono delle salviette... insomma, chiedi a tua madre/sorella![]()
Vendono anche delle bombolette che fanno una schiuma tipo quella da barba da spruzzare direttamente sul monitor. Dopo ci passi un panno morbido o compri le salviette apposite et voilà!
tra l'altro il panno ancora imbevuto di schiuma può esserti utile per pulire un monitor tradizionale o anche il televisore![]()
Intel Core 2 dDuo E 6550
Radeon X1950Pro 512 MB
XP Home SP3
E' preferibile non utilizzare alcunchè di umido però. Meglio un panno aciutto.
panno in pelle da monitor rigorosamente asciutto -> no aloni e pulizia assoluta (per me coi panni che uso io)
con lo stesso pulisco anche lo chassis e con un panno riesco ad occupare anche 12 mesi o più quindi si risparmia anche -> non ho provato a lavarli ma chissà(la pelle indurisce dopo un lavaggio, si dice)
non è difficile lol, NON c'è bisogno di inumidire alcuncheè se NON ci sono macchie, croste, pezzi di cervello cocacola birra e sputazze varie seccate... se ci sono, si, meglio inumidire![]()
io al mio non tolto nemmeno la polvere, tanto quand'è acceso, non si vede![]()