scontendo di GuitarHeroWorldTour Batteria info inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: scontendo di GuitarHeroWorldTour Batteria info inside

Cambio titolo
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05

scontendo di GuitarHeroWorldTour Batteria info inside

Ragazzi ebbene si ho acquistato questo giocone che mi sta dando solo problemi per la batteria che ha problemi di sensibilità nei piatti quello destro in particolare anche se inverto i 2 quello destro funziona così e così e quello sinistro il cesso quindi questo mi fa pensare che e rotto 1 dei 2 piatti ma nn e così perchè l'ho gia cambiato 1 volta e il pad rosso che ogni tanto lo perdo, ho letto il fatto del cavo midi usb che dovrebbe risolvere ma dovrebbe il problema quindi volevo sapere senza che aspetto altro tempo inutilmente che mi mandano sto cavo, se richiudo il tutto e lo riporto da gamestop posso prendere 1 altra cosa con questi 209euro... magari prendo solo la chitarra+guitarhero e 1 gioco oppure nn posso fa niente?..

Help plz ...

Registrato il
    08-05
    Citazione Sirial Visualizza Messaggio
    Ragazzi ebbene si ho acquistato questo giocone che mi sta dando solo problemi per la batteria che ha problemi di sensibilità nei piatti quello destro in particolare anche se inverto i 2 quello destro funziona così e così e quello sinistro il cesso quindi questo mi fa pensare che e rotto 1 dei 2 piatti ma nn e così perchè l'ho gia cambiato 1 volta e il pad rosso che ogni tanto lo perdo, ho letto il fatto del cavo midi usb che dovrebbe risolvere ma dovrebbe il problema quindi volevo sapere senza che aspetto altro tempo inutilmente che mi mandano sto cavo, se richiudo il tutto e lo riporto da gamestop posso prendere 1 altra cosa con questi 209euro... magari prendo solo la chitarra+guitarhero e 1 gioco oppure nn posso fa niente?..

Help plz ...

plz nessuno mi sa dire niente?

ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    se inziassi a metter un po di punteggiatura forse si capirebbe qualcosa...io, sinceramente, non ci capisco una mazza...
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

Si se è difettosa si.

Ghwt fa cagare la minchia comunque paghi 200 euro e ti danno qualcosa di rotto, sti stronzi.

Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    ti posso solo dire che da gamestop te lo cambiano solo entro 24h, e se ha problemi entro una sett.. altrimenti se ne fregano alla grande...

Registrato il
    08-05
    Citazione Gala89 Visualizza Messaggio
    ti posso solo dire che da gamestop te lo cambiano solo entro 24h, e se ha problemi entro una sett.. altrimenti se ne fregano alla grande...
    e in questo caso ha problemi, ma problemi che hanno trovato tutti quindi anche se me la sostituiscono me ne frega poco io vorrei portarglielo e prendere 1 altra cosa con quei soldi a sto punto, così nn posso giocarci manco a difficolta media con la batteria figurati ad esperto... -.-

El Psy Congroo L'avatar di Van Heert
    Registrato il
    08-07
    Rcok Band 2 is the way

VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    e si... al gs entro una settimana, gli spieghi il problema e preghi dio che ti rimborsino

Willshire
    Ospite
    Citazione gabbomnislash Visualizza Messaggio
    e si... al gs entro una settimana, gli spieghi il problema e preghi dio che ti rimborsino
    ma quale ''prega dio[..]'', il prodotto è difettato e quindi è loro dovere sostituirtelo, casomai vedi se è possibile attendere il megapaccone di rock band 2 o se proprio non ti va di aspettare prendi il primo

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Guarda un video su youtube per i fixamenti da fare.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    evviva la grammatica paraculo!

Indaffarato L'avatar di dante86
    Registrato il
    01-06
    io ho applicato dello scoth in un punto preciso dei piatti e mhò nn mancano più un colpo te lo assicuro, ho visto cm fare su youtube, il concetto è che lo schoth essendo una membrana trasmette le vibrazioni dei colpi ai sensori dei piatti aumentandone così drasticamente la sensibilità, potrà sembrare una cagata ma funziona d brutto, fidati con questo piccolo e semplicissimo accorgimento il gioco diventa una vera bomba, io e mio fratello ci stiamo passando le giornate!!! prova e fammi sapere!!!
    Ultima modifica di dante86; 1-12-2008 alle 20:13:26

PSN ID: Amaterasu86

Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Aspetta Rock Band 2... Riporti GH:WT e prenoti RB2 e quando esce te lo vai a prendere.