pagine web si aprono da sole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: pagine web si aprono da sole

Cambio titolo
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05

pagine web si aprono da sole

è da un po di tempo che, quando sono in internet (ho firefox), mi si apre in modo casuale una seconda finestra del browser con siti che cambiano di volta in volta (da pubblicità di antispyware al sito di gioco digitale) il che è molto fastidioso.......quale potrebbe essere la causa?? ho già fatto pulizia con ccleaner e dustbuster XP......non ho ancora fatto scansioni virus però.....potrebbe essere un virus?

Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Basta mettere un blocco pop-up e un buon anti spyware/malware.

Ti consiglio di mettere kaspersky internet security 2009, che funge da antivirus, da ottimo firewall e blocca le pubblicità, nonchè anche i banner ^^

Poi metti spybot search and destroy per gli spyware ^^

Per la pulizia scaricati advanced windows care 2.9, e ccleaner che già lo hai ^^
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

Registrato il
    04-05
    ma io ho nod32.....non dovrebbe fare tutto questo???

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Per caso hai installato msn plus?

Registrato il
    04-05
    si, ma da un po di tempo.....

EDIT: grazie al tuo suggerimento ho googlato un po e ho letto che potrebbe essere il programma sponsor di msn plus, che però non ho installato, infatti se vado su installazioni applicazioni non me lo fa rimuovere perchè non c'è.,......
    Ultima modifica di ian solo; 1-12-2008 alle 20:34:11

L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Anch'io ho un problema del genere e non riesco a risolverlo.

Ho installato msn plus ma non trovo il programma sponsor nella lista dei programmi e quindi penso di non averlo. Non sapevo però che facesse ste cose. Ci sono modi per essere sicuri che sia proprio msn plus e non un'altro programma?

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Il programma sponsor si può disattivare, ma non so come..

Registrato il
    04-05
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Il programma sponsor si può disattivare, ma non so come..
    SE ce l'hai devi andare in pannello di controllo/installlazione applicazioni, cerchi msn plus e clicchi su cambia/rimuovi. Ti si apre una finestra di msn con scritto se vuoi disinstallare msn plus, vuoi ripararlo o vuoi disinstallare il programma sponsor.
    ecco a me per esempio il pulsante con scritto didinstalla programma sponsor non è cliccabile perchè non l'avevo installato.....

[CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Citazione ian solo Visualizza Messaggio
    SE ce l'hai devi andare in pannello di controllo/installlazione applicazioni, cerchi msn plus e clicchi su cambia/rimuovi. Ti si apre una finestra di msn con scritto se vuoi disinstallare msn plus, vuoi ripararlo o vuoi disinstallare il programma sponsor.
    ecco a me per esempio il pulsante con scritto didinstalla programma sponsor non è cliccabile perchè non l'avevo installato.....
    allora l'opzione più plausibile è che hai un virus nel pc... anche ad un mio amico succede una cosa simile.. dovrei andare da lui fra un po', vedo se riesco a risolvere e vi faccio sapere

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    allora l'opzione più plausibile è che hai un virus nel pc... anche ad un mio amico succede una cosa simile.. dovrei andare da lui fra un po', vedo se riesco a risolvere e vi faccio sapere
    Quella dovrebbe essere l'ultima delle ipotesi
    Molto probabilmente si tratta di banalissime finestre pop-up, prova ad installare No-Script e ******* Plus, 2 estensioni per FireFox, e dovresti risolvere

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    E' MSN Plus. Lo so per esperienza. Rimuovi quella minchiata e avrai risolto il problema. Il "programma sponsor" che dici tu non è altro che uno Spyware subdolo che si installa automaticamente, anche se non vuoi.
    Rimuovi anche TUTTI gli ad-on (se presenti) che hai installato per MSN (tipo smile, sfondi, suoni, ecc...) oltre a MSN Plus.
    Dopo di che vai alla caccia di tutti i file residui di quelle minchiate in ogni cartella del tuo PC ed eliminale.
    Installati l'estensione ******* Plus e NoScript per Firefox.
    Installati anche un firewall se non l'hai fatto.
    Fai una scansione con diversi antispyware e NOD32 (anche in modalità provvsioria), pulisci il registro e l'HDD e rimuovi i programmi "sospetti" al boot con CCleaner.
    Così dovresti risolvere.

Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    per sbaglio ho chiuso la barra degli strumenti quella sul desktop giù in basso con il pulsante start!come faccio a farla ricomparire?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

Registrato il
    04-05
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    E' MSN Plus. Lo so per esperienza. Rimuovi quella minchiata e avrai risolto il problema. Il "programma sponsor" che dici tu non è altro che uno Spyware subdolo che si installa automaticamente, anche se non vuoi.
    Rimuovi anche TUTTI gli ad-on (se presenti) che hai installato per MSN (tipo smile, sfondi, suoni, ecc...) oltre a MSN Plus.
    Dopo di che vai alla caccia di tutti i file residui di quelle minchiate in ogni cartella del tuo PC ed eliminale.
    Installati l'estensione ******* Plus e NoScript per Firefox.
    Installati anche un firewall se non l'hai fatto.
    Fai una scansione con diversi antispyware e NOD32 (anche in modalità provvsioria), pulisci il registro e l'HDD e rimuovi i programmi "sospetti" al boot con CCleaner.
    Così dovresti risolvere.
    ma è normale che sia spuntato fuori solo adesso??? è da tanto tempo che ho plus installato....comunque sia la pulizia la faccio lo stesso, non si sa mai. grazie