Problema scheda video [GeForce 6600]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema scheda video [GeForce 6600]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481

    Problema scheda video [GeForce 6600]

    Ho un problema con la scheda video, una NVIDIA GeForce 6600...la sua ventola fa un fastidioso tac tac continuo mentre gira, sembra che scontri con qualcosa.
    L'ho smontata completamente, pulita, e rimessa. Continua a farlo, solo che proprio non capisco da cosa sia generato questo rumore.
    Ad ogni modo volevo chiedere:
    1) rischio di fondere il processore della scheda?
    2) mi conviene cambiare ventola o cambiare proprio scheda video?
    3) esiste un programma per monitorare la temperatura della scheda video?

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    se la scheda non ha la sonda di temperatura nessun programma la rileverà mai.Cambiare dissi non ti conviene.costerebbe + della scheda stessa.Prova a metterci sopra una ventola 8x8 per case e attaccarla con fasce elastiche.Io ho fatto così,e sta + fredda di prima.Oppure cambia scheda video
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    io per vedere le temp della mia scheda video (uguale alla tua)uso un programma che si chiama everest (anche se dice un mucchio di altre cose)... perchè ne dal menù driver ne con rivatuner mi dice la temperatura della gpu... quindi prova con questo ... il problema della ventolina a me lo dava simile a te solo che era quella del chipset della scheda madre . ho risolto alla grezza mettendoci un dissippatore passivo


  4. #4
    Paolo94 is here
    Ospite
    io cambierei scheda per un motivo,l'upgrade ti costa poco

  5. #5
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    io per la mia 6600 uso ATITool... che mi rileva la temperatura e permette l'overclock... volendo per la temp si può usare anche gpu-z ...
    cmq a questo punto ti conviene prendere una nuova vga...





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •