Problema PC durante le installazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema PC durante le installazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699

    Problema PC durante le installazioni

    ho un problema con il PC e non so come risolverlo.
    Ieri ho provato a installare cod5 ma quando dal lettore DVD comincia a installare i primi file iwd del gioco ad inizio installazione si spegne la lucetta del lettore e rimane fissa in palla quella dell'HD.
    Stessa cosa mi era successa installando altri giochi tipo AoC, Raven Shield, UT3, ecc...
    A volte anche senza usare il lettore dvd se tengo acceso il PC troppo tempo senza usarlo magari mi rimane fissa la spia rossa dell HDD come se stesse caricando o mentre deframmento...

    Ho provato a mettere tutto il contenuto del DVD in una cartella ma mi si bloccava... così ho spostato file per file quasi fino ai fatidici file iwd e dopo alcuni secondi che li ricopiava si spegneva sta lucetta e rimaneva il rosso HDD fisso con impallamento pc .-. Alla fine sono riuscito a ricopiare tutti i file nella cartella con uno stratagemma (ho fatto CERCA nel DVD dei file e li ho copiati uno alla volta, files a 159MB e mentre li ricopiavo facevo un altra ricerca in modo che il lettore DVD non smettesse di caricare quando vuole lui). Ora però nenache dalla cartella riesco a installare... mi rimane addirittura la lucetta rossa appena inizia installazione.... INSOMMA NON CE LA FACCIO PIU'!

    Io ho pensato fosse un problema di alimentatore visto che il mio QTECH 500W è vecchio ormai... ma non vorrei spendere soldi su un ali nuovo senza avere le idee chiare.

  2. #2
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    Non credo sia l'alimentatore....... non giustificherebbe il blocco....... Piuttosto credo sia o un problema del file, ma essendo su più giochi è poco probabile, o il lettore DVD, oppure l'HDD.......
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  3. #3
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Mah non credo sia un problema del lettore DVD, sennò non si spiegherebbe come mai il PC ogni tanto, dopo tot di inattività o durante il defrag mi si impalla, rimane sta luce rossa fissa e se premo destro sul desktop mi spunta la clessidra all'inifinito e non va più avanti, con conseguente reboot.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •