Ragazzi ho acquistato questo dissi per la mia cpu core 2 che ve ne pare?Un buon acquisto?
Thermaltake DuORB CPU CL-P0464
Ragazzi ho acquistato questo dissi per la mia cpu core 2 che ve ne pare?Un buon acquisto?
Thermaltake DuORB CPU CL-P0464
ti linko
Spoiler:
io ho un max orb, tu ne hai due in pratica.
vendo:
- world of warcraft con prima espansione.
- ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità
regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
http://www.myspace.com/iljil
ah 2 XD perfetto quindi meglio ancora vero?
Project No air ....
Io avrei preso uno Zen, meno scena e più sostanza
| CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
| Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR
Ho visto adesso sul sito, effettivamente non è molto furbo montare un dissipatore del genere senza una staffa posteriore (era quella che intendevi?).
Tra l'altro ho letto che può succedere che il dissipatore vada a toccare la ventola posteriore del case, che quindi andrebbe rimossa per poter montare il Duo Orb, non è detto che succeda ma io non avrei rischiato
| CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
| Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR
Ma valà, costa un botto e da prestazioni in linea con lo Zen, che sta 20 euro sotto.
Se vogliamo spendere tanto andiamo di IFERNO, con qualche ventola seria.
...preso male...col mio max orb...
vendo:
- world of warcraft con prima espansione.
- ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità
regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
http://www.myspace.com/iljil