Ho un Hp a6665it con la 3650 come scheda video e Vista Home Premium 64bit...
quali driver devo inserire per la scheda video?e come si fanno a mettere?scusate ma sono niubbo ed ho bisogno di una guida passo passo![]()
Ho un Hp a6665it con la 3650 come scheda video e Vista Home Premium 64bit...
quali driver devo inserire per la scheda video?e come si fanno a mettere?scusate ma sono niubbo ed ho bisogno di una guida passo passo![]()
Gogna
Spoiler:
a me hanno consigliato di installare Radarsync, programmino free che vede un po' come è messo il pc riguardo a driver e aggiornamenti vari![]()
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
quindi dopo devo semplicemente installarli,senza fare strane cose giusto?
Gogna
Spoiler:
quando lanci il file che hai scaricato
ti creerà una cartella di nome ATI in (C:\ATI)
vai nella cartella e lanci il setup
basta
dopo quella cartella la puoi cancellare
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
ok ho fatto,e dalla gestione dispositivi risulta il driver aggiornato...solo che ora ogni volta che accendo il pc,appena parte windows mi esce una finestra di errore del catalyst in cui dice di modificare la gestione dei monitor...che devo fare?premetto che il pc va bene,gioco senza problemi...per ora è più una scocciatura che altro...
Gogna
Spoiler: