The witcher:rise of the white wolf
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: The witcher:rise of the white wolf

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sten_*
    Registrato il
    10-08

The witcher:rise of the white wolf

questo gioco promette bene, pensavo fosse solo su xbox 360 ma nel trailer c'è scritto anche ps3 nelle piattaforme http://www.gametrailers.com/player/43292.html qui c'è il trailer. Cosa ne pensate?

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione Sten_* Visualizza Messaggio
    questo gioco promette bene, pensavo fosse solo su xbox 360 ma nel trailer c'è scritto anche ps3 nelle piattaforme http://www.gametrailers.com/player/43292.html qui c'è il trailer. Cosa ne pensate?
    giocato su pc, devo dire che è un capolavoro, sono felice che esca anche per ps3
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Utente L'avatar di Pascu_A7x
    Registrato il
    11-07
    Buooono Sono Felicissimo che Esca Anche Per La Play3, ho sempre voluto giocarci!
    Ma è simile ad oblivion? qualcuno mi potrebbe spiegare com'è questo gioco?
    perchè ancora non ho ben chiaro come sia....
    Spoiler:
    xò mi ispira un Vallo uguale

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Non è affatto alla Oblivion, è più ristretto, con un pò meno libertà, ma è fatto molto bene, ha una trama stupenda che si basa continuamente sulle tue scelte
    (ma non come il solito BUONO E CATTIVO.. ricordo lo slogan del gioco che diceva tipo "Non esiste bene e male.Solo decisioni e conseguenze.")

A questo aggiungi uno spettacolare sistema di combattimento, una colonna sonora a mio parere stupenda e un'ottima longevità.Da giocare senza esitazione.

Lo sto finendo per la seconda volta, ora che è uscita la nuova versione per pc, ma credo lo prenderei pure per console se uscisse.

The Witcher se lo fuma a Oblivion, su tutti i fronti.

Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Ma quando esce?

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Ammetto che non avevo mai sentito parlare di questo gioco, eppure questo Trailer è veramente TROPPO bello... Lo seguirò con attezione!

Crash!

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Ma è uguale uguale a quello per pc?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ma è uguale uguale a quello per pc?
    si, appunto, siamo sicuri che non sia un nuovo the Witcher?
    io il primo l'ho finito per pc, ma non avevo mai visto questo trailer, e non è neppure la enhanced edition

Registrato il
    11-02
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    si, appunto, siamo sicuri che non sia un nuovo the Witcher?
    io il primo l'ho finito per pc, ma non avevo mai visto questo trailer, e non è neppure la enhanced edition
    Infatti, poi il titolo pc (che ho, ma devo finire che sn al 3 capitolo ) si chiama solo The Witcher.. questo da come scrivono si chiama Rise of the white wolf.. se i due titoli fossero diversi sarebbe incredibilmente interessante
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    La mia collezione PC
    Anobii

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Citazione Sten_* Visualizza Messaggio
    Appena visto il Video. Che dire sembra interessante anche se ho capito ben poco del gioco.
    My Skype: Karakura89

loaldnt
    Ospite
    Infatti, poi il titolo pc (che ho, ma devo finire che sn al 3 capitolo ) si chiama solo The Witcher.. questo da come scrivono si chiama Rise of the white wolf.. se i due titoli fossero diversi sarebbe incredibilmente interessante
    No, non sarebbe niente interessante. Ho paura che facciano come per Baldur's Gate

Registrato il
    11-02
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    No, non sarebbe niente interessante. Ho paura che facciano come per Baldur's Gate
    è uguale, a me baldur's gate per la play mi era piaciuto.. certo, non aveva paragone con quello per pc.. però nel suo genere mi era piaciuto..
    La mia collezione PC
    Anobii

loaldnt
    Ospite
    è uguale, a me baldur's gate per la play mi era piaciuto.. certo, non aveva paragone con quello per pc.. però nel suo genere mi era piaciuto..
    Non era malaccio come H/S, se lo facevi in multi magari, ma davvero non era manco un'unghia di quello che era il vero BG. Insomma, ho paura che con sto the witcher facciano lo stesso: tutti ad aspettarsi il capolavoro rpg PC e poi ci ritroviamo con un hack slash dal dubbio gusto.

Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    siii quel gioco l'ho sempre voluto ma non girava nel mio pc...

Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    Non era malaccio come H/S, se lo facevi in multi magari, ma davvero non era manco un'unghia di quello che era il vero BG. Insomma, ho paura che con sto the witcher facciano lo stesso: tutti ad aspettarsi il capolavoro rpg PC e poi ci ritroviamo con un hack slash dal dubbio gusto.
    Tranquilli il gioco è il medesimo uscito per PC

Il sottotitolo sta ad indicare la "nuova versione del gioco" che , a detta degli siluppatori, sarà migliorato pixel per pixel per le console nextgen

Non vedo l'ora che esca dato che a giudizio di molti si tratta del miglior GDR disponibile su PC

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo