questo gioco promette bene, pensavo fosse solo su xbox 360 ma nel trailer c'è scritto anche ps3 nelle piattaformehttp://www.gametrailers.com/player/43292.html qui c'è il trailer. Cosa ne pensate?
questo gioco promette bene, pensavo fosse solo su xbox 360 ma nel trailer c'è scritto anche ps3 nelle piattaformehttp://www.gametrailers.com/player/43292.html qui c'è il trailer. Cosa ne pensate?
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Buooono Sono Felicissimo che Esca Anche Per La Play3, ho sempre voluto giocarci!
Ma è simile ad oblivion? qualcuno mi potrebbe spiegare com'è questo gioco?
perchè ancora non ho ben chiaro come sia....
Spoiler:
Non è affatto alla Oblivion, è più ristretto, con un pò meno libertà, ma è fatto molto bene, ha una trama stupenda che si basa continuamente sulle tue scelte
(ma non come il solito BUONO E CATTIVO.. ricordo lo slogan del gioco che diceva tipo "Non esiste bene e male.Solo decisioni e conseguenze.")
A questo aggiungi uno spettacolare sistema di combattimento, una colonna sonora a mio parere stupenda e un'ottima longevità.Da giocare senza esitazione.
Lo sto finendo per la seconda volta, ora che è uscita la nuova versione per pc, ma credo lo prenderei pure per console se uscisse.
The Witcher se lo fuma a Oblivion, su tutti i fronti.
Ammetto che non avevo mai sentito parlare di questo gioco, eppure questo Trailer è veramente TROPPO bello... Lo seguirò con attezione!
Crash!
Ma è uguale uguale a quello per pc?
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
La mia collezione PC
Anobii
La mia collezione PC
Anobii
Tranquilli il gioco è il medesimo uscito per PC
Il sottotitolo sta ad indicare la "nuova versione del gioco" che , a detta degli siluppatori, sarà migliorato pixel per pixel per le console nextgen
Non vedo l'ora che esca dato che a giudizio di molti si tratta del miglior GDR disponibile su PC