Problemi ATI radeon hd4870 1gb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi ATI radeon hd4870 1gb

Cambio titolo
  1. #1
    Pyroclastiq Flow L'avatar di thaGplaya4real
    Registrato il
    04-06
    Località
    Morsan dal Tiliment
    Messaggi
    1.688

    Problemi ATI radeon hd4870 1gb

    Ho installato la schedona sul mio pc che spacca di brutto.
    Installo tutto con il cd fornito ed è tutto ok.
    scarico i driver nuovi (8.11),disinstallo quelli vecchi...e non mi si installa più niente!!
    Ah..ho vista home premium aggiornato.
    ho provato con cat-uninstaller e driver cleaner pro...niente..
    non sono un niubbo...cerco una dritta seria.l'ultima soluzione è il formattone,ma non ho voglia per 4 chiavi di reg messe in croce...

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Xp Rulez
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Ma ti da una qualche sorta di errore oppure semplicemente non ti parte più alcun setup?