Problemi ATI radeon hd4870 1gb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi ATI radeon hd4870 1gb

Cambio titolo
  1. #1
    Pyroclastiq Flow L'avatar di thaGplaya4real
    Registrato il
    04-06
    Località
    Morsan dal Tiliment
    Messaggi
    1.688

    Problemi ATI radeon hd4870 1gb

    Ho installato la schedona sul mio pc che spacca di brutto.
    Installo tutto con il cd fornito ed è tutto ok.
    scarico i driver nuovi (8.11),disinstallo quelli vecchi...e non mi si installa più niente!!
    Ah..ho vista home premium aggiornato.
    ho provato con cat-uninstaller e driver cleaner pro...niente..
    non sono un niubbo...cerco una dritta seria.l'ultima soluzione è il formattone,ma non ho voglia per 4 chiavi di reg messe in croce...

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Xp Rulez
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Ma ti da una qualche sorta di errore oppure semplicemente non ti parte più alcun setup?

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  4. #4
    Pyroclastiq Flow L'avatar di thaGplaya4real
    Registrato il
    04-06
    Località
    Morsan dal Tiliment
    Messaggi
    1.688
    Il GIC parte,ma appena arriva la fase in cui fa l'enumerazione dei supporti di origine per pacchetti installabili mi compare il messaggio : Impossibile trovare componenti installabili.
    Se vado su gestione dispositivi,Vista,la scheda me la rileva,nel senso che mi dice che c'è una VGA standard, e i driver, se gli indico come percorso il cd me li installa....ovviamente solo i driver...
    Il mio Vista è 32 bit.

  5. #5
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    a me capitò una scheda danneggiata non so come che non funzionava in nessun modo su qualsiasi scheda madre la montassi e con qualsiasi sistema operativo i driver non la riconoscevano....... ma quelli windows si. XD............ era una HD serie 3 se non ricordo male!
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  6. #6
    Pyroclastiq Flow L'avatar di thaGplaya4real
    Registrato il
    04-06
    Località
    Morsan dal Tiliment
    Messaggi
    1.688
    ho avuto solo una x800pro tempi che furono
    poi sempre nvidia
    e si che cambio scheda video ogni 6 mesi..
    di scheda madre ho una m3a32mvp deluxe wi-fi edition

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •