QUANDO ESCE ZELDA???????????????????
LO VOGLIO
LO DESIDERO
LO PRETENDO
E TROPPO FRIKKETTONE CON LA GRAFICA IN CEL SHADING!!!!!!
QUANDO ESCE ZELDA???????????????????
LO VOGLIO
LO DESIDERO
LO PRETENDO
E TROPPO FRIKKETTONE CON LA GRAFICA IN CEL SHADING!!!!!!
Febbraio/marzo 2003. Resisti, vedrai che ne varrà la pena.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Se aspetti Zelda ti farai vecchio,xkè intanto non giochi ad alcuni titoli recenti come:ED,SFA,MP4,SSBM,RE o SMS?![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Si e ci vorrebbero anche qui in Italia pubblicità del genere. Sono troppo belleInviato da Vampire00
Le avete viste le pubblicità giapponesi???![]()
Mi state a far cadere pure a me in tentazioni quasi quasi lo prendo anch'io un cubetto cmq, ma sto zelda come sarà??? spero bello io sono rimasto allo zelda x nintendo 8bit!!!
P.s. MA i cd del Gc sono + piccoli rispetto a PS2 o no???
C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa
Ho avuto,la grandissima fortuna di provare una versione non definitiva di Zelda e dà allora vi dico solo che il mondo non è più lo stesso per me(l'avrò sognato almeno 50 volte!)Inviato da Capitan-Veleno
Mi state a far cadere pure a me in tentazioni quasi quasi lo prendo anch'io un cubetto cmq, ma sto zelda come sarà??? spero bello io sono rimasto allo zelda x nintendo 8bit!!!
P.s. MA i cd del Gc sono + piccoli rispetto a PS2 o no???
Dov'è che l'hai provato?Devi dirlo al tuo socio!Inviato da Sah
Ho avuto,la grandissima fortuna di provare una versione non definitiva di Zelda e dà allora vi dico solo che il mondo non è più lo stesso per me(l'avrò sognato almeno 50 volte!)
Ma mi dite dove avete visto la publicitaà giapponese?
Che fortuna(x nn dire altro)bella socio!
Dovremmo mettere su società x l'adozione e l'allevamento di Cubetti facciamo anche le adozioni a distanza!Io adotterei subito 1 GC Jappo che mi manda le cartoline con tutti i giochi usciti nella terra del sole levante!![]()
:9
Ce ne abbiamo di fantasia,vero?Siamo tutti matti x i videogiochi:9 :9 :9 :9 :9
Ho visto la grafica su un post in questo forum ma il personaggio e tipo cartoon grafica del personaggio diverse nn paragonabili con Drak Cloud o con Rachet & CLAnck .. speriamo che sia bello = ????
C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa