Qui trovate un'intervista al miya, in inglese.
EDIT: È incentrata su Wii Music, quindi non aspettatevi niente di che![]()
Qui trovate un'intervista al miya, in inglese.
EDIT: È incentrata su Wii Music, quindi non aspettatevi niente di che![]()
Ultima modifica di zep715; 4-12-2008 alle 15:56:14
Meno male che non ho cliccato allora![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
Troppo lunga, non ho voglia di prenderne atto.
e poi se è incentrata su Wii Music faccio anche bene a lasciarla perdere![]()
È incentrata su Wii Music?
Allora non sto neanche a leggere, tanto sarà il tentativo del Miya di spiegare il suo capolavoro incompreso.
Sticazzi che non c'è niente. Ha confermato che per la prossima console si inventeranno un controller completamente nuovo
Basta che sta volta non ci ritroviamo di nuovo con una console che vende uno sfracello ma che a livello di software di qualità, a parte quelle 2/3 case, resenta il ridicolo :asd
E poi ormai voglio un hardware performante...L'alta definizione mi ha abituato troppo bene...Un Mario Galaxy, con un hardware di una 360 non oso immaginare come sarebbe stato...Basti vedere Banjo che fa semplicemente spavento...Poi non parliamo di Metroid Prime...Dead Space per alcuni elementi me lo ha un po' ricordato...
Un altro? A 'sto punto, per rimanere in tema di telecomandi, qualcosa di simile al mio antifurto della macchina, da tenere in tasca imitando col corpo i movimenti
E comunque passeranno anni e anni prima che Nintendo tiri fuori una nuova console.
Vi ricordo che la PS2 vendeva e vende ancora uno sfacelo, finchè hanno la gente che compra la console nuova ce la possiamo giusto sognare...
ma di spazio ce n'è ancora per migliorare.
il motionplus poi non è e non sarà mai standard dei giochi data la sua natura di add-on.
bisogna vedere cosa sarà possibile fare integrando quella tecnologia in wiimote e nunchuk fin da subito, così come utilizzando accelerometri migliori (tipo 5g invece che 3g..ma già usare lo stesso accelerometro per wiimote e nunchuk non sarebbe male), migliorare dov'è possibile il sistema di puntamento e magari trovare un modo per implementare anche il riconoscimento della posizione nello spazio.
e comunque, dall'intervista non mi pare emerga quello che dici tu.
L'intervista è incentrata su Wiimusic?
Col fisting che leggo.