Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=615883
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=615883
Visto ieri sera...
Mio Dio che minchiata...cioè, ma quello era un film su Max Payne?
Ok, non dico che doveva sparare dall'inizio alla fine, però diamine: per la prima ora e mezza spara 10 proiettili in tutto.
Poi senza senso fino alla fine.
Ma proprio senza senso!
Ad un certo punto mi sembrava di vedere il Gladiatore, ci mancava solo che cominciasse ad accarezzare le spighe di grano con la pistola
EDIT: edito un mio commento postato su facebook, questo mi sembrava un pò troppo sterile XD
"Storia inutile, mezz'ora di Max Payne 1 e 2 owna alla grande tutta la trama del film. Max payne che non spara quasi mai, che non fa UNA mossa con bullet time (ok, roba da videogioco, ma almeno UNA volta lo potevano fare). Protagonista così così, comprimari inutili: c'è Mona Sax ma non fa nulla. Inseriscono dei personaggi che parlano 30'' e poi spariscono completamente dal plot narrativo. Un cattivo che non è cattivo. Un altro cattivo che dice 4 parole in croce in un'ora e mezza di film...che tristezza"
Ultima modifica di Iladhrim84; 6-12-2008 alle 21:19:36
Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
beh meglio di niente
Penso abbiano preferito ridurre le sparatorie per non farlo sembrare il classico film terminator style... però non so, forse hanno esagerato nell'altro senso.
Per quanto riguarda la trama si, è stata definita male. Però in appena un ora e mezza di film la vedo difficile fare di meglio, molto difficile. Infatti a mio parere per essere ben fatto questo film sarebbe dovuto durare almeno il doppio.
carino...ma lascia insoddisfatti...
poteva essere fatto molto molto meglio (la scena del bullet time collocata a cazzo, mi ha strappato un sorriso)...
aspettavo anch'io la frase di max...
5 1/2
visto 1 settimana fa e mi ero scordato di postare...
non avevo mai giocato al vg quindi non posso sapere se il film era adatto o no,
secondo me è un film da 7, niente di più e niente di meno che un film discreto...si lascia guardare, ma non stupisce...
visto stasera (premessa: ho giocato al vg)
Dai commenti mi aspettavo qualcosa di molto peggio, è un classico filmetto di azione che si lascia guardare insieme ad un gruppo di amici, molto meglio di altri filmetti di azione considerati "cult" senza un vero motivo.
Mi aspettavo anche una trama del gioco completamente stravolta, invece segue discretamente il filo della trama (per quanto sia possibile in un film di 1 ora e mezza), solo il finale è completamente stravolto (penso per motivi di tempo però, fare tutta la storia su Lupino, i russi, l'elicottero-boss finale ecc... è impossibile in un film), ma rimane ugualmente coerente con l'essenza del finale del primo episodio del vgSpoiler:
i personaggi secondari sono MOLTO secondari, però anche nel gioco, in fondo, era Max Payne il vero protagonista assoluto, penso si sia lasciata questa filosofia. L'unica cosa piuttosto grave è che certi personaggi prendono decisioni senza senso, Max compreso
E' stato presentato come un capolavoro dalla pubblicità, e capolavoro non è sicuramente, però è un film che si può vedere e apprezzare, soprattutto se si ha provato il gioco (io e un mio amico ogni 5 minuti trovavamo qualcosa del gioco)
boh,a me è piaciuto,leggendo tutti sti commenti negativi mi aspettavo chissà quale orrore e invece devo dire che l'ho apprezzato parecchio questo film,ed ho giocato sia il primo che il secondo Max Payne eh![]()
non mi ha convinto per niente :/
Anche nel topic ufficiale che ho aperto in A che gioco giochiamo ne parlano male XD
L'ho visto ieri.... purtroppo non c'ha niente a che vedere con il gioco, se non minimamente per qualche nome qua e là, la storia della Valchiaria poi...hanno fatto un casino assurdo.
Se si cerca una fedele trasposizione dal famoso videogame, bhe allora non si merita affatto la sufficienza...gli darei un 5 per l'ottima sceneggiatura e nient'altro. Se invece si vuole vedere un semplice film poliziesco ,tralasciando se sia fedele o meno al videogioco, allora un 6 lo può raggiungere.
appena visto
la prima ora e mezzo mi è piaciuta davvero tanto, un bel thriller poliziesco ma nel finale diventa una vera cagata...Spoiler:
comuque bello all'inizio ma cade nella fine
Ultima modifica di sergio leonhart; 7-12-2008 alle 23:21:19
Spoiler:
Diciamo che darei un 6.5 al film, senza giocare al gioco. Giocando al gioco non posso che dargli 2... 3 Massimo.
"Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno