Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=689422
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=689422
DarkUfo ha postato nuovo contenuto speciale particolarmente divertente del DVD della Season 4 , ovvero i commenti di Damon Lindelof e Carltone Cuse ai finali alternativi girati per l'ultimo episodio. Lo trovate Qui
Finita di vedere la quarta stagione. Davvero avvincente ed emozionante, bel finale di season. Dinceramente sono tanti i misteri ancora da svelare ma, fortunatamente non manca tanto alla quinta. Non vedo l 'ora ed evito gli spoiler come la peste.
Ma io preferisco tutto a quella farsa.![]()
E' proprio il loro modo di fare che è da schiaffi, Lindelof prima di parlare guarda sempre Cuse con sguardi e sorrisi di complicità e mentre si lanciano queste languide occhiate finiscono uno la frase dell'altro.In questo modo ti hanno detto nel frattempo che ti hanno preso per il culo un'estate intera ma tu te ne accorgi solo dopo che il video è finito.
Ciò nonostante li amo.![]()
Scusa ho aggiornato ora la discussione... non avevo pensato ai post di riserva sorry!!
Cmq... gennaio è sempre più vicino, dudes!
3ds: 1118 - 0216 - 4772 avvisatemi via mp se mi aggiungete!!!
Tranquillo.
Anzi grazie piuttosto per aver collaborato.
@Tutti
Un paio di nuovi Aggiornamenti sulle riprese.
Il primo è relativo a quello grosso di qualche giorno fa.
Pericolosità : 4/5
Spoiler:
Per continuare qualche dettaglio dal caro Lance Reddick (Matthew Abbadon) sul suo ruolo nella prossima stagione.
Pericolosità : 3/5
Spoiler:
Comunque scusate un attimo, come mai la quinta stagione andrà in onda il mercoledì?
Fino alla quarta Lost l'hanno trasmesso il giovedì...boh![]()
Ti sbagli la quarta stagione è stata l'eccezione, prima sempre di mercoledi lo mandavano.
Ecco un promo della seconda stagione per togliere ogni dubbio.
Aggiungo che il cambio di giorno è stato dovuto al fatto che American Idol stesse praticamente cannibalizzando gli ascolti di Lost.
Ora che American Idol ha cambiato Timeslot (8/7c) Lost è potuto ritornare al caro vecchio Wednesday 9/8c.
Bel promo comunque. Dev'essere stato una manna per gli Americans dopo il cliffhanger monumentale della settimana prima.
P.S. Che cazzo di avatar.![]()