sapete indicarmi un sito affidabile dove comprare r4 per il nitendo ds?
sapete indicarmi un sito affidabile dove comprare r4 per il nitendo ds?
io l'ho presa su ultragames. ma ti do un consiglio: non prendere l'R4.
oramai non viene più aggiornato il kernel e poi ce ne sono di migliori![]()
cos'è?
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
io la comprai su un sito assieme al nintendo DS lite. però ti consiglio di prenderla su ultragames, anche perchè nn mi ricordo che sito fosse. per quanto riguarda il kernel nn so che dirti. io l'altro giorno ho scaricato l'ultimoed è aggiornato a qualche mese fa, quindi è aggiornato. poi nn so se ne usciranno altri, ma cmq funge alla grande l'r4 senza problemi.
però so che è uscito un modello nuovo che è simile all'r4 e si chiama M3 se nn sbaglio, e dovrebbe essere degli stessi produttori della r4 credo. questo sicuramente sarà supportata dai kernel anche in futuro, essendo + recente, e forse ha anche qualche funzione in +, anche se ignoro quali siano..fai una googlata
ma, poi...si può parlare di r4 qui?
immagino di si, se nn si parla degll'uso illegale che ne si può fare.
Non se ne può parlare ma puoi comprarla nel mercatino che c'è più sotto, di solito qualcuno che la vende c'è![]()
No, non si può parlare nemmeno di flashcards.![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Come hanno scritto alcuni utenti, non si può discutere di questo argomento qui' dentro.
Chiudo.