r4 ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: r4 ds

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-07

r4 ds

sapete indicarmi un sito affidabile dove comprare r4 per il nitendo ds?

DarkBowser
    Ospite
    io l'ho presa su ultragames. ma ti do un consiglio: non prendere l'R4.
    oramai non viene più aggiornato il kernel e poi ce ne sono di migliori

Utente L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    cos'è?
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

DarkBowser
    Ospite
    Citazione fiffo Visualizza Messaggio
    cos'è?
    è una schedina che fa girare homebrew e permette di ascoltare musica e vedere film su DS
    ma non solo.

------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    io la comprai su un sito assieme al nintendo DS lite. però ti consiglio di prenderla su ultragames, anche perchè nn mi ricordo che sito fosse. per quanto riguarda il kernel nn so che dirti. io l'altro giorno ho scaricato l'ultimoed è aggiornato a qualche mese fa, quindi è aggiornato. poi nn so se ne usciranno altri, ma cmq funge alla grande l'r4 senza problemi.
    però so che è uscito un modello nuovo che è simile all'r4 e si chiama M3 se nn sbaglio, e dovrebbe essere degli stessi produttori della r4 credo. questo sicuramente sarà supportata dai kernel anche in futuro, essendo + recente, e forse ha anche qualche funzione in +, anche se ignoro quali siano..fai una googlata

ma, poi...si può parlare di r4 qui?

immagino di si, se nn si parla degll'uso illegale che ne si può fare.

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione Ginko Visualizza Messaggio

Citazione Lex Visualizza Messaggio
    In aggiunta alle regole menzionate sopra, si precisa che, sebbene rimanga concesso discutere di software amatoriali (homebrew) disponibili per la console Nintendo DS, risulta vietato discutere dei sistemi per consentire la loro esecuzione, qali ad esempio firmware modificati o strumenti hardware come le flashcard. Da oggi pertanto i topic relativi a questi argomenti verranno chiusi.
    Non se ne può parlare.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Non se ne può parlare ma puoi comprarla nel mercatino che c'è più sotto, di solito qualcuno che la vende c'è

DarkBowser
    Ospite
    Citazione Ginko Visualizza Messaggio
    io la comprai su un sito assieme al nintendo DS lite. però ti consiglio di prenderla su ultragames, anche perchè nn mi ricordo che sito fosse. per quanto riguarda il kernel nn so che dirti. io l'altro giorno ho scaricato l'ultimoed è aggiornato a qualche mese fa, quindi è aggiornato. poi nn so se ne usciranno altri, ma cmq funge alla grande l'r4 senza problemi.
    però so che è uscito un modello nuovo che è simile all'r4 e si chiama M3 se nn sbaglio, e dovrebbe essere degli stessi produttori della r4 credo. questo sicuramente sarà supportata dai kernel anche in futuro, essendo + recente, e forse ha anche qualche funzione in +, anche se ignoro quali siano..fai una googlata

boh, io sapevo che non si può parlare delle rom
    cmq sia, prima aggiornavano il kernel ogni mese, massimo due. ora appunto, non viene più supportata ufficialmente

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    No, non si può parlare nemmeno di flashcards.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    AIA
    Non si può parlare di queste cose .

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Come hanno scritto alcuni utenti, non si può discutere di questo argomento qui' dentro.
    Chiudo.