ciao a tutti, ho iniziato a vedere le puntate di full metal panic con l'anime night di quest' anno e devo dire che è abbastanza bello come anime, ma quante serie ne esistono? e per quanto riguarda il manga?
ciao a tutti, ho iniziato a vedere le puntate di full metal panic con l'anime night di quest' anno e devo dire che è abbastanza bello come anime, ma quante serie ne esistono? e per quanto riguarda il manga?
Di FMP esistono tre serie al momento: Full Metal Panic, Full Metal Panic?! Fumoffu! e Full Metal Panic! The second Raid.
Per il manga, esistono due serie, edite dalla panini. La prima è conculusa, e non ho idea di come sia la reperibilità. La secondaè in corso, ed è perfettamente reperibile.
Della prima serie dovresti trovarli su Ebay.![]()
A me non piace Fullmetal Panic in generale in quanto ci sono Mecha.![]()
c'è il topic ufficiale per parlarne...uppatelo, almeno non si perde nei meandri del forum.
ah ho capito quindi le storie del manga e dell'anime sono completamente diverse? e la stagione scosra che serie è stata trasmessa da MTV?
Parlando dell'anime, trovo che la prima serie sia abbastanza noiosa a dirla tutta. Mi hanno preso molto invece la seconda e la terza, che, cosa assai rara, mi han fatto parecchio ridere![]()
Che io sappa Fumoffu era più uno "spin-off"..cioè era tipo un progetto a parte e non propriamente una seconda serie "ufficiale", cosa che è invece Second Raid. Però parlo per sentito dire, non seguo molto FMP, anche se sarei anche io interessato.