Madonna, quel gioco è stato dio ai suoi tempiun platform che ti faceva mangiare le palle dal rosik
ricordo le musichette, i livelli, tutto
l'ho finito solo quest'anno, e ci gioco da quando avevo 4 anni
voi, ve lo ricordate?
alcune img:
![]()
Madonna, quel gioco è stato dio ai suoi tempiun platform che ti faceva mangiare le palle dal rosik
ricordo le musichette, i livelli, tutto
l'ho finito solo quest'anno, e ci gioco da quando avevo 4 anni
voi, ve lo ricordate?
alcune img:
![]()
Ma sono domande da fare? Tutti lo ricordano, anche se io ho giocato quasi esclusiìvamente alla versione Alex Kidd in Miracle World.
![]()
io ero viziato, avevo giocato quello con la grafica pheega
madonna, il livello nella foresta(il secondo mi pare) come si rosikava
era implementato nel megadrive se non erro![]()
Anch'io lo giocai tantissimi anni fa su Master System 2, il gioco era in memoria e mi ricordio di aver raggiunto la fine del gioco dopo pochissimi giorni ma di averlo finito del tutto solo dopo 7 mesi dall'acquisto del MS, questo perché ritenevo non importante tradurre il testo presente, solo dopo aver tradotto il testo dell'ultimo livello riuscì a finire il gioco. Mitico, indimenticabile!!!
OldBoy's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500 e Sony PS3 Slim. Console per VG: Sony PS4, Sony PS3 Slim, Sony PS Vita e Sony PSP, Microsoft XBox One, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, etc. BD Collection.
poer pc esiste, è una figata assurda, mi pare di esser tornato bambino![]()
Io ricordo che il pomeriggio insieme ai miei stavamo lì a vedere mio padre che cercava di rifinirlobei tempi
![]()
Io dico Alex Kidd in the Miracle Wordquello che era gia nella console.
Il livello in questione è vicino a quello della foresta da fare col bastone magicoora non ricordo precisamente...
L'altro giorno stavo appunto prendendo in considerazione l'opzione di giocarci![]()
io ce l'ho, quasi quasi me lo attacco alla tv![]()
Meraviglioso, Alex Kidd in Miracle World sono riuscito a finirlo quest'anno dopo tutti gi anni che non ci giocavo, mi ricordo che ne avevo un'altro all'interno di un castello dove dovevo trovare i pezzi di una mappa, mai riuscito ad andare avanti pure li!![]()
AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE
Già, c'è un passaggio nel quale bisogna letteramente tornare indietro per trovare la pergamena, e a quell'epoca era un abominio tornare indietro in un gioco sostanzialmente a scorrimento unico. Mossa veramente tattica per i produttori.
alex kidd in miracle world è stato integrato nella console dal 1990 con l'arrivo del master system 2, anche se il gioco è più vecchio. alex kidd in the enchanted castle, quello che intede repez, non è mai stato integrato in nessuna versione del megadrive
miracle world è dio.
The Future is Now.