Joint Security Area - Delucidazioni Inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Joint Security Area - Delucidazioni Inside

Cambio titolo
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06

Joint Security Area - Delucidazioni Inside

ho appena guardato questo film di Park Chan-wook e mi sono sfuggiti un paio di dettagli e spero che qualcuno di voi possa darmi una mano a schiarirmi le idee

metto le domande in spoiler perchè nn si sa mai..

domande:
    Spoiler:
    ma alla fine chi è stato ad ammazzare il soldato Jung (quello che faceva i ritratti e che aveva il cagnetto, per intenderci)? è stato Lee Soo-Hyuk o l'altro (mi pare si chiami Nam)?? Poi nelle ultime scene Sophie (l'incaricata di risolvere il caso) dice che c'era un incongruenza tra le due deposizioni (quella di Soo-Hyuk e quella del sergente Oh) e praticamente Oh aveva deposto che l'amico Jung era stato ucciso da Soo-hyuk e nn da Nam, così come aveva invece detto Soo (ed è ovvio che Oh avesse deposto in quel modo, perchè infatti nn volevano far si che Nam venisse coinvolto, tantopiù che hanno fatto sparire anche il proiettile "in più"). Quindi, perchè Soo Hyuk invece ha deposto che Jung era stato ucciso da Nam? per errore? ed è per quello che poi ha deciso di suicidarsi? o è stato lui ad uccidere Jung, dato che poi mentre alla fine lui si siucidia si vede un flashback in cui è lui a sparare a Jung?

quindi in sintesi, alla fine di tutto, chi è che ha ucciso per davvero Jung?
    perchè Lee soo-hyuk si è suicidato?

spero di essere stato chiaro, anche se nn credo XD, ma è tutto un caos pazzesco. spero che qualcuno mi possa aiutare

a voi...

A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Citazione Ginko Visualizza Messaggio
    ho appena guardato questo film di Park Chan-wook e mi sono sfuggiti un paio di dettagli e spero che qualcuno di voi possa darmi una mano a schiarirmi le idee

metto le domande in spoiler perchè nn si sa mai..

domande:
    Spoiler:
    ma alla fine chi è stato ad ammazzare il soldato Jung (quello che faceva i ritratti e che aveva il cagnetto, per intenderci)? è stato Lee Soo-Hyuk o l'altro (mi pare si chiami Nam)?? Poi nelle ultime scene Sophie (l'incaricata di risolvere il caso) dice che c'era un incongruenza tra le due deposizioni (quella di Soo-Hyuk e quella del sergente Oh) e praticamente Oh aveva deposto che l'amico Jung era stato ucciso da Soo-hyuk e nn da Nam, così come aveva invece detto Soo (ed è ovvio che Oh avesse deposto in quel modo, perchè infatti nn volevano far si che Nam venisse coinvolto, tantopiù che hanno fatto sparire anche il proiettile "in più"). Quindi, perchè Soo Hyuk invece ha deposto che Jung era stato ucciso da Nam? per errore? ed è per quello che poi ha deciso di suicidarsi? o è stato lui ad uccidere Jung, dato che poi mentre alla fine lui si siucidia si vede un flashback in cui è lui a sparare a Jung?

quindi in sintesi, alla fine di tutto, chi è che ha ucciso per davvero Jung?
    perchè Lee soo-hyuk si è suicidato?

spero di essere stato chiaro, anche se nn credo XD, ma è tutto un caos pazzesco. spero che qualcuno mi possa aiutare

a voi...
    Perdonami ma non ricordo i nomi dei personaggie non ho ben capito tutta la tua ricostruzioneXD
    Comunque per farla semplice:
    Spoiler:
    tutto è andato esattamente come mostrato nell'ultimo flashback, con la differenza che a "fare il danno" è stato Lee Soo-Hyuk e non il suo compagno.Ed ecco perchè alla fine si suicida.

Registrato il
    05-06
    ok, era quello che mi interessava sapere

grazie

A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Prego, mi fa sempre piacere sapere che qualcuno ha visto questo fantastico film.

Per il futuro, se vuoi consigli o altro, vieni pure nel glorioso topic del cinema asiatico
    Ultima modifica di jeff19; 7-12-2008 alle 19:33:12

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Questo comunque lo lasciamo aperto
    E poi lo aggiungiamo nella sezione "contributi"

Spoiler:
    Per il cinema "nordico" credo il topic sia da rimandare, la connessione purtroppo al momento è pessima e manca anche Nosf
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Registrato il
    05-06
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Prego, mi fa sempre piacere sapere che qualcuno ha visto questo fantastico film.

Per il futuro, se vuoi consigli o altro, vieni pure nel glorioso topic del cinema asiatico
    si è vero, è un film davvero meraviglioso