ma alla fine chi è stato ad ammazzare il soldato Jung (quello che faceva i ritratti e che aveva il cagnetto, per intenderci)? è stato Lee Soo-Hyuk o l'altro (mi pare si chiami Nam)?? Poi nelle ultime scene Sophie (l'incaricata di risolvere il caso) dice che c'era un incongruenza tra le due deposizioni (quella di Soo-Hyuk e quella del sergente Oh) e praticamente Oh aveva deposto che l'amico Jung era stato ucciso da Soo-hyuk e nn da Nam, così come aveva invece detto Soo (ed è ovvio che Oh avesse deposto in quel modo, perchè infatti nn volevano far si che Nam venisse coinvolto, tantopiù che hanno fatto sparire anche il proiettile "in più"). Quindi, perchè Soo Hyuk invece ha deposto che Jung era stato ucciso da Nam? per errore? ed è per quello che poi ha deciso di suicidarsi? o è stato lui ad uccidere Jung, dato che poi mentre alla fine lui si siucidia si vede un flashback in cui è lui a sparare a Jung?
quindi in sintesi, alla fine di tutto, chi è che ha ucciso per davvero Jung?
perchè Lee soo-hyuk si è suicidato?
spero di essere stato chiaro, anche se nn credo XD, ma è tutto un caos pazzesco. spero che qualcuno mi possa aiutare