Trofeo, croce e delizia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Trofeo, croce e delizia.

Cambio titolo
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05

Trofeo, croce e delizia.

Sono usciti da un po' i trofei, si stanno imolementando nei vari giochi se non dall' uscita con delle patch e gia' c'e' chi ne ha davvero molti.
    Oggi ci pensavo e mi sono messo a riflettere, ora vorrei sapere la vostra sui trofei: come vi sembrano? cosa ne dite? volete per forza averli tutti dei giochi che avete, tanto da portare magari alle bestemmie piu' indicibili?

loaldnt
    Ospite
    io li reputo come una cosa opzionale che mi lascia indifferente, nè croce nè delizia, anche perchè fino ad ora tutti i trofei possibili e immaginabili sono facili da ottenere (massimo massimo richiedono pazienza, mai troppa abilit&#224. Almeno per me, fino a quando sti trofei non mi daranno in cambio niente di sensato o concreto, rimarranno un optional capace di prolungare la longevità e basta.

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    a me nn importa niente, io il gioco lo finisco poi se ci sono i trofei bene altrimenti sti cavoli

poi di certo non reinizio un gioco per i trofei lo rinizio solo se mi piace
    ...

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    a me nn importa niente, io il gioco lo finisco poi se ci sono i trofei bene altrimenti sti cavoli

poi di certo non reinizio un gioco per i trofei lo rinizio solo se mi piace

quoto! a me dei trofei non me ne frega un accidenti!

link la tua firma..... ma lol

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    quoto! a me dei trofei non me ne frega un accidenti!

link la tua firma..... ma lol
    OT: carina è

cmq conosco certi amici che per i trofei si ammazzano,cioè capirei se una volta presi tot ti danno che ne so un buono da spendere sul PSN

cioè si magari ce ne è uno curioso e in quella situazione dici ok dai proviamo a farlo tanto per il senso di sfida però nn mi chiuderei mai a perdere tempo per un trofeo qualsiasi
    ...

-可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    All'inizio non me ne fregava niente, ma dopo averne preso il primo non mi sono fermato qiù, uno tira l'altro

Comunque ho sentito che la sony potrebbe dare beta esclusive a coloro che hanno abbastanza trofei

Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

ToDK L'avatar di Legato85
    Registrato il
    09-08
    Io li trovo un ottima trovata per prolungare la longevità, anche perchè non è che se a qualcuno non piacciono gli provocano un qualsivoglia danno, è un modo per aumentare la sfida, non mi ci sbatto in maniera morbosa però provo a prenderli tutti perchè no dopotutto.. logico che se il gioco fa schifo non mi metto a ricominciarlo per prendere i trofei, ma se il gioco è carino di certo è un incentivo a ricominciarlo...

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Mi piacciono,secondo me prolungano la normale durata del gioco.
    Ma soprattutto servono a fare a gara a chi ce l'ha più lungo.

-可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio

Quoto

Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    OT: carina è

cmq conosco certi amici che per i trofei si ammazzano,cioè capirei se una volta presi tot ti danno che ne so un buono da spendere sul PSN

cioè si magari ce ne è uno curioso e in quella situazione dici ok dai proviamo a farlo tanto per il senso di sfida però nn mi chiuderei mai a perdere tempo per un trofeo qualsiasi

OT: al posto dello zio sam, lo zio grim!

cmq anch'io conosco gente che proprio ci muore su questi trofei, per me i trofei rientrano nella fascia del "troppo sbattimento" per questo non mi toccano!

Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Personalmente non mi impunterei su Trofei noiosi come quello del massimo rank online di GTA, ma vedere una barra non al 100% tra le altre mi guasta...

Utente
    Registrato il
    08-07
    Citazione Bryan28 Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi impunterei su Trofei noiosi come quello del massimo rank online di GTA, ma vedere una barra non al 100% tra le altre mi guasta...
    I trofei online di GTA sono frustranti, soprattutto a causa dei problemi che affliggono le classifiche e l'aggiornamento dei punteggi

Per sicurezza bisognerebbe farli ciascuno in un'unica sessione (tranne ovviamente quello del rank 10)

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    I trofei, come gli achievements, sono un'ottima implementazione al gioco moderno.

Aumentano la longevità e soprattutto il livello di sfida del videogiocatore.

Non sono essenziali, assolutamente no. Sono un motivo in più.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Citazione Gairos Visualizza Messaggio
    I trofei, come gli achievements, sono un'ottima implementazione al gioco moderno.

Aumentano la longevità e soprattutto il livello di sfida del videogiocatore.

Non sono essenziali, assolutamente no. Sono un motivo in più.
    sono entrambe verità

purtroppo c'è il rischio che arrivino trofei molto facili in modo da ampliare le vendite...

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    io adoro i trofei se sono fatti bene (non come quelli di GTA4 che sono lammerda).
    E comunque per me non sono fondamentali. Ultimamente ho preso Ratchet & Clank e Super Street Fighter II HD Remix che non li hanno.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo