ieri mi sono rivisto questo capolavoro e mi è venuto in mente che tempo fa si accennava ad un seguito...voi ne sapete qualcosa?![]()
ieri mi sono rivisto questo capolavoro e mi è venuto in mente che tempo fa si accennava ad un seguito...voi ne sapete qualcosa?![]()
a dire la verità non hoi mai sentito che c'era in programma un seguito boh,però personalmente spero che non lo facciano altrimenti faranno la solita cagata e rovineranno un film bellissimo.
Il gladiatore 2
questa mi mancava
non penso si arrivi a tanto
anche a me mi pareva che dovevano fare il prequel, con protagonista lucius (il figlio di lei mi pare)...
però è da un po' che non sento notizie![]()
Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
Ricordo si parlò in un prequel tempo fà.
Incentrato sulle battaglie di Massimo...beh ben venga se ben realizzato !
Ma non era un fake?
Sì, non ci trovo assolutamente nulla da ridere, anzi, è molto triste la faccenda invece. Il Gladiatore 2 ci sarà, sempre con la regia di Scott e sempre con Russel Crowe attore principale:"Troveremo il modo di farlo tornare indietro” ha dichiarato il regista in evidente stato di shock.http://www.cineblog.it/post/3392/rid...l-gladiatore-2Il tenebroso attore che, grazie all'interpretazione di Massimo vinse l'Oscar nel 2001, potrebbe tornare ad indossare le vesti de L'Ispanico. Per farlo Crowe dovrebbe "resuscitare" dato che, nel primo film, il Gladiatore veniva ucciso. Secondo il produttore Walter Parkes si potrebbe inventare qualche artificio per poter realizzare "Il Gladiatore 2": ambientare la vicenda in un periodo precedente a quello narrato nel primo film oppure far rivivere Massimo in una "vita dopo la morte", cioè nell'aldilà. In questo ultimo caso la storia sarebbe incentrata su Lucius, il nipote del crudele Commodo. Quindi sembra proprio che siano state già individuate tutte le soluzioni per realizzare il sequel del celebre "Gladiatore".
http://www.publiweb.com/service/russel_crowe.html
Ma speriamo non lo faranno mai....verrrebbe 1 schifo e rovinerebbe il primo ke è 1 capolavoro assoluto....
"Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
Born to Run-Bruce Springsteen
Sinceramente non vedo come conciliare il finale con l'eventuale seguito senza svalorizzarlo.
Spoilerare è fuori moda? Non è detto che tutti sappiano come va a finire.
In caso non sarebbe un seguito, ma un prequel. Comunque quoto, non è che perché si tratta di un film con quasi dieci anni sul groppone ci si debba sentire giustificati a non usare gli spoiler.![]()