Uncharted e Trofei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Uncharted e Trofei

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05

Uncharted e Trofei

Raga mi sono per caso collegato a interet con la mia PS3 e nel fare cio la mia PS ha scaricato automaticamente l'aggiornamento di Uncharted relativo ai trofei...io il gioco lo gia completato in buona parte, e alcuni trofei in norma gia li avrei dovuti sbloccare automaticamente (tipo il trofeo di bronzo "trova un tesoro"...per fare un esempio) però i trofei risultano bloccati...come faccio a sbloccare questi trofei che gia avrei dovuto sbloccare???
    METAL 9

Giony
    Ospite
    Devi rifarti il gioco.. io l'ho fatto...infatti c'ho il platino

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Citazione Metal90 Visualizza Messaggio
    Raga mi sono per caso collegato a interet con la mia PS3 e nel fare cio la mia PS ha scaricato automaticamente l'aggiornamento di Uncharted relativo ai trofei...io il gioco lo gia completato in buona parte, e alcuni trofei in norma gia li avrei dovuti sbloccare automaticamente (tipo il trofeo di bronzo "trova un tesoro"...per fare un esempio) però i trofei risultano bloccati...come faccio a sbloccare questi trofei che gia avrei dovuto sbloccare???
    I trofei non sono retroattivi e quindi per prenderli tutti dovrai per forza di cose reiniziare il gioco e completarlo nuovamente. Ti consiglio di iniziarlo in Distruttivo cosi da riuscire a prenderli tutti in un unica partita.
    My Skype: Karakura89

Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05
    Citazione Giony Visualizza Messaggio
    Devi rifarti il gioco.. io l'ho fatto...infatti c'ho il platino
    NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...vabbhe...per fortuna dovevo ancora sbloccare un bel po di roba...
    METAL 9

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Citazione Metal90 Visualizza Messaggio
    NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...vabbhe...per fortuna dovevo ancora sbloccare un bel po di roba...
    Dai forza e coraggio

Utente
    Registrato il
    11-07
    I trofei non sono retroattivi. Più semplicemente detto, devi riiniziare il gioco per guadagnare i trofei.
    Se hai bisogno di aiuto, Thread ufficiale sui trofei a disposizione! http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=697667

ToDK L'avatar di Legato85
    Registrato il
    09-08
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di iniziarlo in Distruttivo cosi da riuscire a prenderli tutti in un unica partita.
    E' indifferente tanto se volesse prenderli tutti il gioco deve finirlo in tutti i livelli di difficoltà

Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Citazione JimmyLove Visualizza Messaggio
    E' indifferente tanto se volesse prenderli tutti il gioco deve finirlo in tutti i livelli di difficoltà
    Non credo proprio, finendolo a distruttivo ti si sbloccano anche i trofei dei livelli di difficoltà inferiore.
    E comunque c'è il thread ufficiale.

Membro onorario del Tommygo Fan Club

ToDK L'avatar di Legato85
    Registrato il
    09-08
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio, finendolo a distruttivo ti si sbloccano anche i trofei dei livelli di difficoltà inferiore.
    Ah pensa te XD io lo sto giocando ora e stavo facendo tutti i livelli di difficoltà in ordine XD

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Ah pensa te XD io lo sto giocando ora e stavo facendo tutti i livelli di difficoltà in ordine XD
    E invece ti basta giocare a Difficile per prendere trofei anche per Facile e Medio.

Ma a Difficile devi giocare obbligatoriamente, perchè Estremo altrimenti non si sblocca.

Crash!

Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    E invece ti basta giocare a Difficile per prendere trofei anche per Facile e Medio.

Ma a Difficile devi giocare obbligatoriamente, perchè Estremo altrimenti non si sblocca.

Crash!
    Si questo è vero ma mi pare di aver capito che lo aveva già finito una volta e quindi ha già la modalità distruttivo sbloccata.
    La cosa importante è che quando gli dà nuova partita, imposti di non mantenere tesori e medaglie.

Membro onorario del Tommygo Fan Club

Giony
    Ospite
    ma gurda te...e io che me li sono fatti tutti i livelli di diffioltà...e me ne bastavano due...che ladrata...

Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Citazione Giony Visualizza Messaggio
    ma gurda te...e io che me li sono fatti tutti i livelli di diffioltà...e me ne bastavano due...che ladrata...
    Pure a me è capitata la stessa cosa...

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    I trofei non sono retroattivi. Più semplicemente detto, devi riiniziare il gioco per guadagnare i trofei.
    Se hai bisogno di aiuto, Thread ufficiale sui trofei a disposizione! http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=697667
    anto: Mr. Linkoman
    Spoiler:

senza rancore eh...

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    *
    My Skype: Karakura89