Da un giorno il processore mio (core 2 duo 1.8ghz non occato) non scende dal 50% di utilizzo.
I file paging sono nella norma, non ci sono processi particolari che dovrebbero farlo lavorare così...come posso fare?
Da un giorno il processore mio (core 2 duo 1.8ghz non occato) non scende dal 50% di utilizzo.
I file paging sono nella norma, non ci sono processi particolari che dovrebbero farlo lavorare così...come posso fare?
ma controlli con il task manager?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Prova a fare una scansione anti virus,e uno scan disk
Project No air ....
quali programmi mi consigliate per gli scandisk e antivirus?
ho kaspersky 2009 ma la licenza è scaduta da poco...
Prova kaspery/antivir o avast
e poi anche Search & Desrtoy
Project No air ....
prova anche a farti analizzare un log in software e interenet qui:
[9] HiJackThis [Thread Ufficiale]
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
fatta scansione con spybot (immunizzazione di pochi files cmq) e postato il log sul thread, aspetto i risultati
potrebbe essere anche troppa roba in avvio e il teatimer di spybot che rompe i coglioni alla grande. qualche volta è successo. appena arriva miki stay tuned![]()
hai provato ad eliminare i processi inutili?
e fai anche una bella pulizia con ccleaner e una scansione con anvira..
Opp32
Niente, continua a darmi questo problema.
Non è che ci possa essere qualche impostazione dal bios che rende le cose in questa maniera?
Ogni tanto la mia mobo cambia le impostazioni bios di testa sua :-\
Aspe,hai lasciato l'impostazione del bios per l'attivazione dei 2 core in enabled ?
Project No air ....