Ai possessori vga Nvidia:cosa impostate nel Panel control??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ai possessori vga Nvidia:cosa impostate nel Panel control??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Domanda Ai possessori vga Nvidia:cosa impostate nel Panel control??

    Ai possessori di vga Nvidia 6800, 7600, e le piu' recenti (mi interesserebbe in particolare ascoltare pareri di chi ha il chip delle 6800), chiedo: che settaggi avete in correzione colore per visualizzare correttamente le immagini sul desktop, mentre si naviga, ecc e ovviamente mentre giocate?
    Mantenete la gamma a 1.00 e luminosità a 100% di default?O li alzate?

    Lo chiedo perchè come raccontato in un topic del supporto tecnico, per vedere le immagini ovvero le foto correttamente e chiare (i neri ,grigi ed ambienti scuri ) devo alzare(a "tutto" o "desktop") il livello da default dellla gamma e/o la luminosità creando pero' poi scompensi su tutto il video. .
    Cioè per vedere per esempio una foto dsu un sito internet, oppure, un video in flash,ecc.
    Idem per i giochi, pero' li non creo scompensi col resto dell'immagine perchè ovviamente è tutt'una.

    c'e' qualcuno che possa rispondere?

    Alllbisco
    Ultima modifica di Sheriff; 11-12-2008 alle 02:24:20

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    si vede che magari nessuno usa quell'opzione e non è che sono obbligati a rispondere

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prova un po' a iniziare a regolare il monitor, prima dell'output della vga. non chiedermi come, smanetta, o cerca a fianco della guida che hai appena letto

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Sheriff quale opzione?
    Figuratevi se non ho provato a cambiare impostazione di luminosità e gamma dal monitor...

  5. #5
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    mi dispiace ma è evidentemente un problema hardware il tuo e non di settaggi dal control panel come già evidenziato in quest'altro thread

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=667069
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  6. #6
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    io ho una 6800gt ti farò sapere che impostazioni ho ma non l'ho mai toccato il panel control=)
    julien89SM
    julien89SM

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione davids Visualizza Messaggio
    Sheriff quale opzione?
    Figuratevi se non ho provato a cambiare impostazione di luminosità e gamma dal monitor...
    mi riferivo all'opzione di correzione colore.

    cmq visto l'andamento del thread, sposto nella sottosezione

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma è evidentemente un problema hardware il tuo e non di settaggi dal control panel come già evidenziato in quest'altro thread

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=667069
    se fosse un problema della vga, perchès e tolgo la 6800gs, e disibstallo i suoi driver, isnerisco una Matrox Millenium2 (senza instalalre i driver visto che non è possiible con XP), vedo cmq semrpe lo stesso identico problema seppur a rizoluione 800x600, refresh basso,ecc?
    Puo' essere anche un problema di scheda madre a questo punto?

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un problema del monitor nemmeno ti viene in mente? o hai già fatto mille altre prove con altri pc e quel monitor è tutto ok'

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ho collegato come detto via svideo la vga al tv crt sony trinitron e c'e' lo stessa situazione, ergo....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •