[Suggestion] A quanto lo vendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Suggestion] A quanto lo vendo?

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    [Suggestion] A quanto lo vendo?

    Ciao a tutti ho intenzione di vendere il pc in firma completo di monitor 22" wide Acer 2216w.

    Potete darmi una quotazione in merito?grazie, ciao.

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    credo che sui 500/550 senza monitor potrebbe andare... da quanto tempo ce l'hai?

    se per caso decidessi di venderlo pezzo per pezzo potrebbe interessarmi la scheda video
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione tumo88 Visualizza Messaggio
    credo che sui 500/550 senza monitor potrebbe andare... da quanto tempo ce l'hai?

    se per caso decidessi di venderlo pezzo per pezzo potrebbe interessarmi la scheda video
    Vorrei venderlo tutto intero, magari senza monitor ma almeno il case, la cpu\mb ha 1 anno giusto in questo periodo, vga\ram sono di agosto 08.

    In aggiunta ci sarebbe una Creative XFI Fatal1ty che cerco di vendere pure quella...

  4. #4
    Utente L'avatar di riky94rs
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    181
    non vorrei intromettermi nei tuoi affari ma xchè lo vuoi vendere? e un pc potentissimo...

  5. #5
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    672
    Citazione riky94rs Visualizza Messaggio
    non vorrei intromettermi nei tuoi affari ma xchè lo vuoi vendere? e un pc potentissimo...
    quoto in pieno ... è un po' strano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •