Problemi con masterizzatore DVD della LG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi con masterizzatore DVD della LG

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    Problemi con masterizzatore DVD della LG

    Il modello in questione è : GSA-H12N

    Premetto che l'anno scorso quando l'ho comprato ho notato che piu di qualche dvd di quelli allegati a una famosa rivista di informatica non me li leggeva dopodichè ho aggiornato subito il firmware e in parte il problema è stato risolto.Per masterizzare ho sempre usato dvd verbatim e sono sempre andati benissimo,qualche giorno fà ho teminato gli ultimi che avevo e ne ho comprato un pacco da 50 (sempre verbatim) ma provandone più di qualcuno (circa una decina) ho notato che non venivano riconosciuti come dvd ma come normali cd e allora pensando di aver beccato la sòla ho riportato indietro i dvd al negozio spiegando il problema ma il negoziante provandoli sul suo pc non ha riscontrato nessun problema,fatto sta che cmq quei dvd li ho lasciati li e sono andato in un altro negozio e ho comprato sempre i verbatim però stavolta solo 2 per provare e tornato a casa ho riscontrato lo stesso problema di quelli precedenti.Come è possibile?Io penso dipenda tutto dal masterizzatore però firmware nuovi non ce ne sono e a differenza di un anno non capisco perchè la lg non ne rilascia uno.

    P.S: sul secondo pc ho un Masterizzatore Pioneer DVR 108 solo che dato che ho l'hdd in assistenza il cavo ide è utilizzato da un hdd di riserva e il masterizzatore non lo posso attaccare per provare se su quello vanno

  2. #2
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Tutto risolto,dovevo aprire i programmi da amministratore (è da poco che uso l'account limitato,sempre usato quello admin direttamente).Come al solito faccio i 3D e poi risolvo da solo XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •