Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=697669
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=697669
93... maestoso ! primo !
Bisogna conservare ad ogni costo intiera la libertà, fin nell' ebrezza. La regola dell' uomo di intellletto, eccola: Habere, non haberi.
Ehm, la cosa quantomeno superflua che hai scritto è vietata dal regolamento ._.
Oggi oggi... No, non mi farò sentire...
Ieri nel letto pensavo a quando tutto era semplice, ai primi giorni in cui rispondeva ai messaggi
io tra una settimana me ne vado e non ci vedremo fino all'anno prossimo, le scriverò qualcosa se non succederà nulla...![]()
no però adesso siate sinceri,non cerco ne conforto ne consolazione ne una spinta,solo sincerità per sapere se mi illudo come un cretino
una persona che quando ti rivede è più giocosa che mai,si diverte con te e anche più affettuosa nei tuoi confronti come non mai, cosa vi porterebbe a pensare?
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
Più felice di voi e di me!
E decideva cosa poteva vedere!
Un cromosoma di troppo!
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
puo voler dire tante cose..puo essere che sia interessata a te ma puo essere sia come amico che come qualcosa di piu..dipende dalla persona e dai suoi modi di comportarsi..se si comporta in questo modo solo con te allora ci farei un pensierino..
puo anche essere che sia una stronza e si diverta..tutto è possibile
cmq non farti illusioni..se questo modo di comportarsi cosi continua allora puoi provare a buttarti..come ho detto più e più volte in questi casi non conviene farsi alcuna prospettiva o alcuna idea..se le cose vanno male amen..se vanno bene tanto di guadagnato..
Ultima modifica di Darth_Rko89; 11-12-2008 alle 14:53:12
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Domanda scema e stupida: che vuol dì se una ti bacia sulla guancia guardandoti come se stesse sospirando?![]()
Bisogna conservare ad ogni costo intiera la libertà, fin nell' ebrezza. La regola dell' uomo di intellletto, eccola: Habere, non haberi.