Raga che faccio,il 26 è il mio compleanno,e nn sò se prendere starfox adventures o eternal darkness,voi che dite??????(
Raga che faccio,il 26 è il mio compleanno,e nn sò se prendere starfox adventures o eternal darkness,voi che dite??????(
E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]
Eternal Darkness o Star Fox:Questo è il problema.Inviato da Legolas
Cmq sono 2 generi completamente diversi,ti consiglio prima prendi uno e poi l'altro!!!!
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Star fox e' un'avventura con grafica stupenda solido gameplay e un sonoro da favola il cui unico limite e' il leggero senso di gia' visto se hai giocato Zelda Ocarina of Time.Eternal Darkness e' un gioco di atmosfere sicuramente piu' coinvolgenti ed e' sicuramente piu' innovativo nel suo genere; anche se tecnicamente e' un prodotto inferiore a SFA .Dipende dai tuoi gusti, comunque entro Natale prendili entrambi ne vale la pena!
A quanto pare vedo che avete punti di vista molto diversi,ma credo che prenderò starfox e poi a natale eternal darkness!
E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]
L'importante è che li prendi tutti e due, chi prima e chi dopo!Inviato da Legolas
A quanto pare vedo che avete punti di vista molto diversi,ma credo che prenderò starfox e poi a natale eternal darkness!
Io rinuncio E D !!! Mi prendero' Star Fox insieme a Mario PArty 4 !! E vedo d accattare luigi's mansion e ssbm usati ... Ultimamente devo comprare anche giochi xbox e ps2 senno' non le uso ... Me tocca' usarle che blinx tts e' bello !!
Io ti consiglio x primo Ed xchè è il gioco + figo e rivoluzionario(a parte la grafica)che io abbia mai provato.E a Natale ti fai SFA che va preso anche quelloCmq anche io nn so che gioco prendere x il mio compleanno che è il 28
SFA è molto bello e comunque secondo me uno non supera l' altro in bellezza perchè sono tutti e due dei gran gioconi
TANTI AUGURI A ME!!!!!!
TANTI AUGURI A ME!!!!!!
TANTI QUGURI A ME!!!!!!
TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!:9
Auguri,cmq nn è domani il tuo compleanno?Il mio è il 28(tra poco![]()
)
Ma poi alla fine cosa ti prendi:SFA o ED?Io ti ripeto di prendere x primo ED poi (a natale)SFA
Concordo.Inviato da Vampire00
L'importante è che li prendi tutti e due, chi prima e chi dopo!
Moonwalker
Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...