Chi l'ha visto poco fa?
A me sembra che tutto sommato seppur nella solita ignoranza giornalistica ne abbiano parlato bene, lolloso il tizio che gioca solo ai racing game perche' non deve ragionare.![]()
Chi l'ha visto poco fa?
A me sembra che tutto sommato seppur nella solita ignoranza giornalistica ne abbiano parlato bene, lolloso il tizio che gioca solo ai racing game perche' non deve ragionare.![]()
Sembra abbiano cambiato trend, fino a qualche anno fa ne parlavano manco fossero il demonio ^^'
Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
"Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.
Ricordo ancora uno stupido servizio su GTa![]()
-Qual'è il tuo gioco preferito?
-Kung fu panda.
![]()
"Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
LastFM
Quando c'è sul tubo lo potete postare? Sono curioso di sentire le boiate che dicono![]()
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
ma han parlato di gdr inquadrando prince of persia?....