Se non (...)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Se non (...)

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-08

Se non (...)

Verso mezzanotte mi si accende il palmare ricordandomi che era il compleanno di una ragazza che stava in classe alle superiori con me (parliamo di 3-4 anni fa) ...quella data sincronizzata al pc sarà girata come minimo tra 3 dispositivi durante questo tempo e neanche lo ricordavo.
    Mi è venuta la curiosità di vedere se c'è su facebook visto che ho perso i contatti con lei da anni e come prima ricerca utilizzo il nome e cognome; ma avendo una miriade di omonime preferisco optare per la ricerca mirata con le mie ex compagne di classe.
    Non la trovo, però trovo chi mai mi sarei aspettato di trovare e l'avevo già cercata prima, anzi era una delle 2 prime ricerche fatte su facebook e poi la trovo solo stasera, grazie a quella data che a mezzanotte aveva acceso il palmare.

Dopo aver raccontato la "storia" ciò che penso è che prima o poi mi aggiungerà faremo quattro chiacchere /qualcosa del genere, non mi aspetto niente di particolare ...ma qualcosa si, visto che è stato il caso a farmela ritrovare.

Vi capitano mai fatti del genere? Siete fiduciosi nel successo quando è il caso a comandare il loro inizio?

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    ma esiste il caso?

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Citazione El_Gran_Luchador Visualizza Messaggio
    ma esiste il caso?
    quella catena di eventi che legano un evento all'altro determinandone la causa e l'effetto? Si.

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Ma in base a cosa presumi che possa nascerci qualcosa? Magari lei non ti cagherà nemmeno. Non farci troppo affidamento al caso.

God of Snakes
    Ospite
    Mah, vedi come va ma non riporci troppe speranze.

Per quel che riguarda il caso sì, anche io senza ricerche mirate a volte ho ritrovato persone, o anche cose, di cui non sapevo niente o cercavo da tempo. Poi l'abbinata caso+successo funziona spesso se si è estremamente fortunati.

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Citazione Leopor Visualizza Messaggio
    Ma in base a cosa presumi che possa nascerci qualcosa? Magari lei non ti cagherà nemmeno. Non farci troppo affidamento al caso.
    questo potrebbe anche essere vero...ma l'importante è che ti è arrivata un'occasione.Sfruttala o potresti pentirtene.

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Non credo di poter affermare con certezza di comandare l'inizio di un qualsiasi evento. Mi sento piuttosto passivo e aspetto l'iniziativa altrui.
    Ultima modifica di Mister Y; 13-12-2008 alle 10:48:39

Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    Verso mezzanotte mi si accende il palmare ricordandomi che era il compleanno di una ragazza che stava in classe alle superiori con me (parliamo di 3-4 anni fa) ...quella data sincronizzata al pc sarà girata come minimo tra 3 dispositivi durante questo tempo e neanche lo ricordavo.
    Mi è venuta la curiosità di vedere se c'è su facebook visto che ho perso i contatti con lei da anni e come prima ricerca utilizzo il nome e cognome; ma avendo una miriade di omonime preferisco optare per la ricerca mirata con le mie ex compagne di classe.
    Non la trovo, però trovo chi mai mi sarei aspettato di trovare e l'avevo già cercata prima, anzi era una delle 2 prime ricerche fatte su facebook e poi la trovo solo stasera, grazie a quella data che a mezzanotte aveva acceso il palmare.

Dopo aver raccontato la "storia" ciò che penso è che prima o poi mi aggiungerà faremo quattro chiacchere /qualcosa del genere, non mi aspetto niente di particolare ...ma qualcosa si, visto che è stato il caso a farmela ritrovare.

Vi capitano mai fatti del genere? Siete fiduciosi nel successo quando è il caso a comandare il loro inizio?
    A me è successa una cosa molto simile giusto ieri, sempre su Facebook.

Solo che si tratta di mia cugina, che non vedevo da un paio d'anni ed è decisamente "cambiata".

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    sincerametne al tuo posto non riporrei troppe speranze in una strana coincidenza

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    magari lei nn ti ha mai considerato dopo la fine della scuola (come è successo) ergo continuerà a farlo magari sarà sorpresa di ritrovarti, ma nulla di più

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    magari lei nn ti ha mai considerato dopo la fine della scuola (come è successo) ergo continuerà a farlo magari sarà sorpresa di ritrovarti, ma nulla di più
    no, la storia non la sapete sono io che l'ho cancellata dalla mia vita ...anche se poi anche per un chiarimento c'è stato il pentimento.

Paolo94 is here
    Ospite
    guarda,in 2 mesi di coincidenze romantiche poi è andato tutto a puttane
    ho semsso di crederci da quest estate

VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    Citazione El_Gran_Luchador Visualizza Messaggio
    ma esiste il caso?
    è sempre il caso

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Direi che.. dipende tutto da te.

PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    ti eri solo segnato la sua data sul palmare.