他生の縁
Verso mezzanotte mi si accende il palmare ricordandomi che era il compleanno di una ragazza che stava in classe alle superiori con me (parliamo di 3-4 anni fa) ...quella data sincronizzata al pc sarà girata come minimo tra 3 dispositivi durante questo tempo e neanche lo ricordavo.
Mi è venuta la curiosità di vedere se c'è su facebook visto che ho perso i contatti con lei da anni e come prima ricerca utilizzo il nome e cognome; ma avendo una miriade di omonime preferisco optare per la ricerca mirata con le mie ex compagne di classe.
Non la trovo, però trovo chi mai mi sarei aspettato di trovare e l'avevo già cercata prima, anzi era una delle 2 prime ricerche fatte su facebook e poi la trovo solo stasera, grazie a quella data che a mezzanotte aveva acceso il palmare.
Dopo aver raccontato la "storia" ciò che penso è che prima o poi mi aggiungerà faremo quattro chiacchere /qualcosa del genere, non mi aspetto niente di particolare ...ma qualcosa si, visto che è stato il caso a farmela ritrovare.
Vi capitano mai fatti del genere? Siete fiduciosi nel successo quando è il caso a comandare il loro inizio?