Ciao a tutti,
non mi piace solitamente parlare dei miei problemi, ma vorrei comunque chiedervi se anche a voi è capitato qualcosa del genere.
Abito in un paese vicino a Lodi (in pianura padana); circa 12 anni fa abitavo vicino a Crema (provincia di Cremona, sempre in pianura padana), ma poi mi trasferii.
Nella mia classe che ricordo con affetto c'era una bambina con cui andavo molto d'accordo, (avevamo 8 anni), che sinceramente non ho mai dimenticato.
Sono passati 12 anni e l'ho rivista circa 3 anni fa (ma non ci ho parlato insieme per vergogna forse.... bho non so) eppure ce l'ho sempre in mente! Ma vi pare normale??Io andavo molto d'accordo con questa ragazza quando eravamo bambini, ma sarà come detto 12 anni che non ci parlo piu' insieme!
E me la sono sognata per 3 notti di fila proprio in questo periodo!![]()
Ma che caxxo vuol dire?? Non è che non mi interessano altre ragazze, ma questa a distanza di 12 anni ce l'ho ancora in mente.
Oddio volendo potrei andare a parlarci, dato che sta a neanche 15 km da me (il paese dove mi sono trasferito era vicino a questo), ma che gli dico dopo 12 anni?!?
Mah..... a voi è mai capitata una cosa del genere??