Cm da titolo ho il vomito
Cm da titolo ho il vomito
Vomita suda bevi un caffe, in ordine sparso.
Caffè col sale vicino alla tazza del cesso, bella dormita, e domattina colazione con cornetto e aspirina![]()
bevi acqua pre-bollita
tutti gli altri consigli sonon cazzate
Ho sboccato ora sto meglio regà grazie
Non esiste metodo utile per farti sentire bene. Unica cosa è far passare del tempo. Dormi, magari domani starai da schifo per una mezz'oretta e poi passa.
Dovremmo creare un topic ufficiale sui postumi delle sbornie.
anche caffè e limone è ottimo, tanto si sta meglio solo se si vomita
PS per meglio non intendo bene![]()
Vaffanculo ora sto meglio...il bello è ke nn ho bevuto un cazzo...mi si sarà piantato![]()
Hai fatto bene, è il rimedio migliore per sentirsi meglio subito. Domani avrai un po' di mal di testa comunque...
Oggi ad Ariccia (dove ho pure preso una multa.. uff..) due nostre amiche si sono sentite male perchè avevano bevuto troppo, diciamo che 6 bottiglie di Romanella su 7 persone sono parecchie..
Ad un certo punto una (che tra l'altro ha dei precedenti di coma etilico e ubriacature pesanti... xD) è mezza svenuta (già prima sveniva a tratti ma si riprendeva subito) ed ho cominciato a chiamarla prendendola a pizze. Dopo le prime pizze leggere ho cominciato a tirare un paio di saracconi e s'è ripresa. A quel punto però le ho sparaflashato il cellulare in faccia tenendogli le palpebre per non farla addormentare e facendola chiaccherare...
L'altra invece l'ho riaccompagnata a casa insieme ad un mio amico e mentre tornavamo ha vomitato... fortunatamente è riuscita quasi ad avvertirci e buttandoci in un benzinaio ho salvato la moquette della macchina. Dopo la multa sarebbe stata la ciliegina sulla torta...![]()