strane luci verdi nel cielo o_o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: strane luci verdi nel cielo o_o

Cambio titolo
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04

Domanda strane luci verdi nel cielo o_o

ciao raga, ieri sera mentre ero in macchina che stavo tornando a casa dalla discoteca (non avevo bevuto niente xkè guidavo, ed ero insieme ad un altro mio amico sanissimo, quindi escludete battute insulse, altrimenti segnalo ) ci siamo accorti insieme di una prima luce verde che taglia tutto il cielo verticalmente e sparisce dietro la montagna... io e lui abbiamo pensato subito ad una stella cadente, ma io sinceramente verde non l'avevo mai vista, e questa cosa qua, aveva una circonferenza abbastanza grande, sembrava un fuoco d'artificio quando va su nel cielo che sta x scoppiare, ma questo veniva giù, nessun botto, niente di niente insomma, mentre ci spiegavamo che cavolo potrebbe essere, circa 5 minuti dopo, ne vediamo un altro più in lontananza, leggermente più piccolo ma stessa cosa... infine io sono riuscito a vederne anche un terzo, ma il mio amico non s'è accorto di quest'ultimo... ora io mi chiedo, che cavolo può essere?! di stelle cadenti ne ho viste a bizzeffe ma questi cosi non mi sembravano stelle... qualcuno ha una spiegazione senza prendere x il culo, dato che eravamo entrambi sanissimi

ciuaz!!!
    Ospite
    Sei ancora troppo piccolo per capire la realtà[cit. odino]

Razzi di segnalazione? Fuochi d'artificio?
    Perchè escludere a priori un meteorite? Io so che in base alla sua composizione chimica e alla presenza di un determinato metallo, il colore della luce emessa varia di molto... il verde è prodotto dal rame, ad esempio.

Utente
    Registrato il
    10-02
    poteva essere semplicemente un aereo, dato che ho visto spesso aerei volare di notte con delle luci verdi o rosse, penso siano luci di segnalazione.

Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    i fari che molte discoteche proiettano nel cielo?

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    poteva essere semplicemente un aereo, dato che ho visto spesso aerei volare di notte con delle luci verdi o rosse, penso siano luci di segnalazione.
    gli aerei in lontananza sembrano fermi quà dice che cadevano giù veloci come una stella cadente

Registrato il
    09-04
    no, nn può essere ne un aereo, in quanto era velocissimo, tagliavano il cielo in verticale in un attimo, luci delle discoteche no, perchè diciamo che ne ho visti 3, ad una distanza molto considerevole l'uno dall'altro... per i meteoriti non è che lo escludo, ma vederne 3 in una notte, verdi, mi sembra alquanto strano... razzi di segnalazione c'avevo pensato pure io vedendo il primo, ma poi vedendo gli altri 2 mi sono ricreduto poichè gli ultimi li ho visti uno a sinistra della strada ed uno spostato a destra... e poi non facevano una gran luce, i razzi di segnalazione fanno giorno, cioè fanno una luce completamente diversa...

Alteridan
    Ospite
    Qualche mese fa successe anche qui da me, si vedeva un fascio verde in cielo; il giorno dopo al tg regionale dissero che le forze dell'ordine avevano avuto diverse segnalazioni dai cittadini spaventati Poi il giorno dopo ancora si scoprì che era stato causato da un esperimento universitario, che appunto proiettava questo fascio verde in cielo per verificare, credo, la diffrazione della luce di notte... Può darsi che nel tuo caso sia stato un'esperimento simile a causare questi fasci o più probabilmente erano i fasci proiettati da una discoteca

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Hai visto papà ufo, mamma ufo e bambino ufo. Capita raramente.

Registrato il
    09-04
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Qualche mese fa successe anche qui da me, si vedeva un fascio verde in cielo; il giorno dopo al tg regionale dissero che le forze dell'ordine avevano avuto diverse segnalazioni dai cittadini spaventati Poi il giorno dopo ancora si scoprì che era stato causato da un esperimento universitario, che appunto proiettava questo fascio verde in cielo per verificare, credo, la diffrazione della luce di notte... Può darsi che nel tuo caso sia stato un'esperimento simile a causare questi fasci o più probabilmente erano i fasci proiettati da una discoteca
    non erano i fasci d luce della disco, sono sicurissimo... però il fatto degli esperimenti universitari potrebbe essere

Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    segnalo, ti avevo avvisato

I3igbutt
    Ospite
    Citazione ciuaz!!! Visualizza Messaggio
    Sei ancora troppo piccolo per capire la realtà[cit. odino]

Razzi di segnalazione? Fuochi d'artificio?
    Perchè escludere a priori un meteorite? Io so che in base alla sua composizione chimica e alla presenza di un determinato metallo, il colore della luce emessa varia di molto... il verde è prodotto dal rame, ad esempio.
    Semmai tre meteore.

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    non erano i fasci d luce della disco, sono sicurissimo... però il fatto degli esperimenti universitari potrebbe essere
    Dove è successo? L'indicazione geografica precisa, se è possibile.

Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    A me è capitato di vedere cose stranissime in cielo,alcune mi sono convinto che fossero cose spiegabili,ma altre proprio no...
    Ho viaggiato tanto e viaggio tutt'ora in aereo e anche si ho visto cose strane...
    Comunque potevano essere meteoriti,come già detto,dalla composizione chimica della roccia ne deriva un colore se brucia...
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...

Registrato il
    09-04
    marche, provincia di pesaro urbino

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Per piacere evitiamo di floodare...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

un semplice riflesso sul vetro...ecco la spiegazione!
    "..e i miei pensieri formano semicerchi
    dove ti inerpichi nei momenti incerti
    ti perdi in deserti impervi
    poi ti lamenti che non ti diverti..".

Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.

Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
    Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
    Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni

Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo