ciao raga, ieri sera mentre ero in macchina che stavo tornando a casa dalla discoteca (non avevo bevuto niente xkè guidavo, ed ero insieme ad un altro mio amico sanissimo, quindi escludete battute insulse, altrimenti segnalo) ci siamo accorti insieme di una prima luce verde che taglia tutto il cielo verticalmente e sparisce dietro la montagna... io e lui abbiamo pensato subito ad una stella cadente, ma io sinceramente verde non l'avevo mai vista, e questa cosa qua, aveva una circonferenza abbastanza grande, sembrava un fuoco d'artificio quando va su nel cielo che sta x scoppiare, ma questo veniva giù, nessun botto, niente di niente
insomma, mentre ci spiegavamo che cavolo potrebbe essere, circa 5 minuti dopo, ne vediamo un altro più in lontananza, leggermente più piccolo ma stessa cosa... infine io sono riuscito a vederne anche un terzo, ma il mio amico non s'è accorto di quest'ultimo... ora io mi chiedo, che cavolo può essere?! di stelle cadenti ne ho viste a bizzeffe ma questi cosi non mi sembravano stelle... qualcuno ha una spiegazione senza prendere x il culo, dato che eravamo entrambi sanissimi
![]()