Mouse per natale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Mouse per natale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384

    Mouse per natale

    Ciao a tutti
    voelvo regalare un nuovo mouse a una persona, soltanto che è da un po che non mi informo su nuovi mouse, voi cosa mi consigliate di comprare? Cosa c'è ora il top?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Località
    Matera
    Messaggi
    129
    credo ke il top sia logitech g9 oppure il razer lachesis...personalmente a me piace anche il rockat kone...i prezzi sono altini...

  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    dipende tutto da cosa ci deve fare, se ci gioca e a cosa.
    io se ti interessa ti posso dare info sia sul g5 logitech sia sul lachesis della razer.
    ho provato anche il g9 ma non mi ha pienamente convinto.

  4. #4
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    servirebbe per giocare, ora guardo questi 4 modelli che mi avete detto. Se avete altri consigli scrivete pure :-D

  5. #5
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    servirebbe per giocare, ora guardo questi 4 modelli che mi avete detto. Se avete altri consigli scrivete pure :-D
    io ti dico solo che g5 versus lachesis per me per ora ha vinto il g5- il lachesis l'ho tenuto 4 giorni, vedevo che non mi ci trovavo, ora è l' che aspetta che si rompa il g5 lol.
    e per giunta su un razer mantis, ossia su uno dei pad sui quali dovrebbe andare meglio. dovrebbe appunto. il g5 è si + pesant del lachesis, più "ricurvo", ma imho da una sensazione di maneggevolezza migliore. lasciando stare le altre funzioni varie quasi inutli come i pesi
    il g9 imho assomiglia un pò di + alla forma appiattita dei razer. è già un'altra cosa rispetto al g5. comunque considera anche il buon vecchio mouse ottico mx518, specie se trovato a poco.

  6. #6
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Il g5 c'è l'ho già, per questo non vorrei prenderlo uguale per fare un regalo, anche se mi sono trovato benissimo! Per questo ho deciso per il Lachesis così vediamo come funziona ^^ se mai facciamo cambio :-P

    Cmq, ora dovrei comprare anche un tappetino PRO, ho visto questi tappetini qui http://www.pixmania.com/it/it/584343...b-related-prod ma visto che anche qui non mi informo da anni chiedo un consiglio a voi!

  7. #7
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Quel tappetino io ce l'ho da 2 anni e mi mangia pedini su piedini di mouse. Lascia perdere. Io per natale lo cambio e mi prendo un bell'Icemat / Steelpad in vetro.
    Ho avuto esperienze di diversi tappetini con diversissimi mouse e il vetro li batte tutti, poco da fare.

    Lo trovi dai 30 ai 40€ su drako.it.


    Per quanto riguarda il mouse anche io volevo mandare in pensione il mio buon Copperhead che ha ormai più di due anni e risente di qualche acciacco nelle situazioni più concitate... ho deciso di tenerlo: l'alternativa era prendere un altro Copperhead.
    Ero indeciso tra:
    - Death Adder (pesante, poco maneggevole)
    - Diamond Back (veramente ottimo se non per i tasti laterali difficili da raggiungere che sul Copperhead sono stati posizionati meglio)
    - Lachesis (non l'ho mai provato e non lo conosco)
    - g9 (scomodo e l'ho provato poco)

    Quindi boh, aspetto mi esploda il Copperhead e quando esploderà se non è uscito niente di nuovo prenderà un DiamondBack.

  8. #8
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    ne ho sempre sentito parlare bene, e avrei voluto prenderne uno. invece mi accontento di un razer mantis, enorme e comodo

  9. #9
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Mi consigliate un negozio?
    io ho trovato questo negozio online http://www.pixmania.com/ che sembra fantastico! ma il tappetino che mi hai consiglaito non c'è l'hanno :-S
    Cmq per il mouse http://www.pixmania.com/it/it/r/Lachesis lo vendono a due prezzi diversi e cambia soltanto il colore... è normale?

    EDIT: cmq quale steedpad mi consigliate? ce ne sono a centinaia e tutti di prezzo diverso :-S
    Ultima modifica di davidemo89; 14-12-2008 alle 13:54:06

  10. #10
    Utente L'avatar di Squarta
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano Età: 16
    Messaggi
    305
    le opzioni sono sempre le stesse:

    Fascia alta: (classifica)

    1) Lachesis:
    Pro: Comodo, 4000 dpi, bello da vedere, 1000 Hz macro hardware, ambidestro
    Contro: I tasti dal lato esterno sono difficili da premere (quelli da premere col mignolo)

    2) Roccat Kone:
    Pro: Imho il + bello da vedere, 3200 dpi, 1000 Hz, peso variabile, macro hardware
    Contro: Non molto comodo imho

    3) G9
    Pro: Peso variabile, 3200 dpi 1000 Hz, impugnature intercambiabili
    Contro: scomodo, con entrambe le impugnature, orrendo esteticamente

    4) Sidewinder: (anche se non è proprio fascia alta)
    Pro: peso variabile, dpi indicati su lcd (anche se inutile)
    Contro: brutto, solo 500 Hz, solo 2000 dpi (se non giochi ad alti livelli non te ne accorgi), scomodo

    Fascia media: (qua non so dirti quale è meglio, tecnicamente sono tutti abbastanza buoni, giudica in base a estetica e ergonomia)
    • Copperhead/Diamondback nuovo
    • Habu
    • G5
    • NZXT Avatar
    Fascia bassa: non la regalerei per natale

    poi ovvio che bisogna vedere se un mouse si adatta alla mano o meno ma tecnicamente questi sono i migliori

    quando ho espresso giudizi sull'estetica e sulla comodità sonon ovviamente soggettivi

    I tappetini migliori sono gli steelseries e i razer se poi come a me ti piacciono quelli luminosi vai di revoltec lightpad del colore che preferisci
    Ultima modifica di Squarta; 14-12-2008 alle 14:16:11
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Che stronzo...

  11. #11
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    mah io direi anche che il g5 è ancora di fascia alta...
    e dimentichi appunto l'mx518 in quella media

  12. #12
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Ok ok, con il mouse ci siamo, ora però avevo chiesto per il tappetino :-D

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •